Domani pomeriggio alle ore 15.00 il Real Marcianise sarà in campo allo Stadio “Lamberti” di Cava dei Tirreni per affrontare una partita amichevole con la locale Cavese. Sia Manco che Murolo hanno recuperato i loro infortuni e saranno a disposizione del tecnico Ammirata. Continua, quindi, la preparazione al campionato (che inizierà domenica 23 agosto) dei gialloverdi con questo nuovo test contro gli “aquilotti”.
Il patron Bizzarro, intanto, ha chiesto alla Salernitana l’attaccante Gennaro Fragiello ed il club di Lombardi appare disponibile a dire di si. Il 25enne conta una buona esperienza in C grazie alla buona annata disputata nelle fila del Sorrento. Di se stesso il giocatore dice: “Se mi dovessi descrivere, direi che sono un attaccante che deve migliorare molto. In molti aspetti, ma ciò non mi spaventa. Io voglio e posso crescere ancora tanto, certo non so dove arriverò ma quando ho in testa un obiettivo, lo raggiungo. Migliorerò ne sono certo”.
Calcio, Real in amichevole con la Cavese. Bizzarro punta ad ingaggiare l’attaccante Fragiello
13 Ago 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Volevo precisare che l’amichevole di domani non si gioca a Cava,ma a Palma Campania(Na),alle ore 15.Saluti e sempre Forza Marcianise!