Nel quadro di un’ampia attività di vigilanza sul territorio, ieri mattina, gli uomini della polizia municipale hanno effettuato una serie di controlli a tappeto presso l’area, adibita ad ospitare la fiera settimanale, ed ubicata nel rione Medaglie d’oro. L’operazione è stata volta ad individuare i posteggiatori abusivi ed i venditori ambulanti, privi di regolare autorizzazione. Il blitz ha portato alla comminazione di sanzioni per circa quaranta parcheggiatori, che riscuotevano un’offerta pecuniaria dagli automobilisti, garantendo loro, attraverso la sola presenza fisica, l’incolumità del veicolo. Numerosi verbali di contravvenzione sono stati stesi agli esercenti, non muniti di regolare permesso, e che sostavano in particolare modo al di fuori della recinzione, che delimita l’area fieristica.
Polizia municipale all’opera contro abusivismo nell’area della fiera settimanale
11 Lug 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Vi dico io la differenza tra quelli fuori e quelli dentro l’area adibita ad ospitare la fiera settimanale. Mentre quelli fuori sono privi di autorizzazione comunale, quelli dentro pur essendo in possesso dell’ autorizzazione rilasciata dal comune, operano in spregio alle leggi sanitarie e su suolo per il quale il comune non ha la prevista autorizzazione.
Perchè la polizia municipale non ha controllato anche il Comune e quelli all’interno dell’area adibita ad ospitare la fiera settimanale?
E dire che questa situazione è stata più volte denunciata ai sanitari, ma inutilmente.
un commerciante tartassato dalle leggi
commerciante , unisciti a noi . noi che vogliamo un’italia sburocratizzata , liberale , orgogliosa dei propri eroi . vogliamo un’italia che ci consente di fare quello che ci pare e piace a noi senza che nessuno disturbi il manovratore . solo con noi puoi realizzare questo sogno . e poi ti insegneremo a vendere on line . che cosa è questo mercato se non roba per straccioni .ti aspettiamo .comincia a studiare il vate ( non lo confondere con il water , stai molto attento ) . studia anche l’attualità , però . alla fine non devi confondere duvdevan con la ciliegia che vendi . per noi duvdevan( cilegia in israeliano) sta per sayeret duvdevan , un corpo di èlite militare quasi inaccessibile , incaricato di pericolose missioni nei territori occupati da israele .
w il commercio !!! w i commercianti !!! w i figli dei commercianti che sono i primi ( grazie ai nostri consigli e al nostro eroico silvio scarpa grossa cervello fini che non tremonti mai che li ascolta )ad avere le borse di studio !!!!!
p.s. se davvero ci tieni a far parte dell’eroico gruppo marcianise s’è desta , se vuoi saperne di più , leggiti il libro ” chiamati in azione ” ( tea ,pagg 370 , euro 9 ) , racconta le vicende degli alleati che nel luglio 1944 si lanciarono alla volta della penisola bretone con l’obiettivo di organizzare la resistenza francese prima dell’imminente sbarco in normandia