Il coordinatore provinciale Sen. Pasquale Giuliano, ha nominato i nuovi vertici del partito a Marcianise. In particolare, Enzo Sagliano è stato nominato coordinatore del mentre Mariano Omarto ricoprirà l’incarico di presidente. Segretario amministrativo invece è stato nominato Domenico Sglavo.
“Siamo felici – hanno spiegato i nuovi dirigenti – per questa nomina per la quale ringraziamo il coordinatore provinciale Sen. Giuliano, i consiglieri e l’intero direttivo del partito per l’attestato di stima e fiducia accordataci. Siamo pienamente consapevoli del peso e delle responsabilità che ci attendono oltre che delle aspettative che ne derivano. Saranno certamente banditi i protagonismi e lavoreremo in piena sinergia, trasparenza e confronto con i membri del partito oltre che con gli alleati, provando da subito a recuperare e coinvolgere nel progetto politico la componente ex alleanzina, trasmigrata in altro movimento, al fine di ricevere il loro prezioso contributo per la crescita del partito in città. Nessuno verrà abbandonato a sé stesso e tutti coloro che si sono esposti ed adoperati in prima persona per la vittoria del PDL, saranno fatti partecipi e ci auguriamo che continueranno a lavorare accanto a noi”.
Pdl, Giuliano nomina i nuovi vertici cittadini
12 Lug 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Sicuro ?
bene !!! che la destra cominci a fare la destra o moriremo democristiani con pierino squeglia e mimì zinzi . abbiamo indicato quali provvedimenti da varare subito . parecchi sono quelli propagandati in campagna elettorale . tipo villaggi della gioventù ( ci piace assai ). unitamente a ordinanze restrittive su droga e alcool , fenomeni molto trascurati dalla destra marcianisana e da tutti i concittadini , distratti dal problema ambientale ( ma,lo ripetiamo , questo è di portata ancor più grande )che pure esiste . i nostri giovani , non ne sono esenti , siamo a livello di grandi metropoli ( ci stiamo documentando sulle cifre ).chiudere i bar , diventati vere e proprie discoteche all’aperto ( ma che non pagano le stesse tasse delle discoteche ) , con soglie di rumore molto alte , entro le 00.00 e non oltre .
per quanto riguarda gli anziani , invece , trovate il modo di coinvolgerli, di valorizzarli , farli sentire utili . chiudete i circoli ( specie in piazza ,che tristezza , riempitela di giovani ) e aprite palestre dell’ardimento . fate alzare loro i glutei da quelle sedie . sono diventati tutti obesi e tabaccusi. fateli circolare , in bicicletta , come a mondragone ,in qualità di nonni ecologici pronti a redarguire ( o segnalare ), come solo i nonni sanno fare , con tanto cipiglio di destra , coloro che scaricano rifiuti in luoghi non adibiti . ma non solo , che diventino maestri addestratori dei giovani che vogliono coltivare . sfruttiamo la loro preparazione . gettiamo un ponte tra tradizioni e generazioni .
tutti questi provvedimenti sarebbero molto condivisi e appoggiati da tutti . si è stati molto larghi fino ad ora .avete portato i nostri amati giovani a curarsi ciglia e mani , spendendendo soldi dalle estetiste , come delle femminucce.
w i nonni di destra che tremare il mondo fanno !!! w la destra marcianisana !!! w alleanza nazionale !!!! abbasso i traditori degli ideali ( che noi abbiamo espulso ) !!!! siamo orgogliosi della composizione della giunta ( è un primo segnale ) e del pdl con a capo l’eroico sagliano !!!! più alto e più oltre ,eroico enzo !!! senza sosta , senza tregua,senza sonno !!!! non nisi grandia tanto !!!!
Ottima mossa senatore, con enzo sagliano coordinatore le provinciali son nostre già da ora !!!!!
For Sagliano President !!!!!!
….. A volte però ritornano.
Cape Coast
TUTTI AD ARCORE IL SABATO SERA
Il nuovo kit del candidato del partito del Cavaliere è prodigo di suggerimenti. L’idea della «valigetta» utile al neofita della politica è nata 14 anni fa e regge ancora. Negli anni l’intuizione di Berlusconi, matrice aziendale, aspirante parlamentare simile al rappresentante, si è evoluta ed ha contagiato: ieri mattina era un informale shopper di carta plastificata con i manici di corda, dal ‘94 in poi è stata scatola, cartellina, cartella informatica, format copiato da Margherita e Pd, anche loro non immuni dalla pretesa di «istruire» il candidato. L’evoluzione del kit ieri mattina si offriva gratuita (nel 1994 si doveva sborsare un milione di lire) a Santo Versace come alle decine di peones lieti forse di trovare ancora una volta spilletta, magnete, bandiera, la carta dei valori del nuovo partito, le «sette missioni per il futuro», il manifesto del Pdl, le 67 nuove tasse di Prodi elencate una per una, il sondaggio che dà a Berlusconi e Fini 9,8 punti percentuali di vantaggio su Veltroni. ( fonte http://wildgretapolitics.wordpress.com )
Queste forze altamente democratiche rappresentano la linfa vitale per Marcianise. I dirigenti locali sono stati nominati direttamente da un tal senatore Giuliano mica da una partecipata assemblea degli iscritti sulla base di un programma congressuale: dire sempre “sì” a san Silvio da Arcore è l’unica maniera per amministrare la cosa pubblica e magari, per villeggiare a palazzo Grazioli.
certamente sono piu seri dell’udc
Buongiorno bastonaro…..perchè andare ad Arcore??
Quando invece è molto piu vicino e comodo andare tutti in PUGLIA al mare??
Visto il caldo che fà??
Mare, sole e festini dal mitico Ventola!!!!
E se siamo fortunati possiamo incontrare il mitico Sircana, oragnizza bei festini con belle donne da quelle parti, peccato che il 99% sono Trans.
Che ne pensi??
az!! questi sono i seri? sagliano, omarto e amoroso. Ma per piacere!!!
grande enzo…i miei complimenti per due professionisti…finalmente si incominicia a vedere qualcosa!
A volte in certi forum vedo ancora paralre di dx e sx, permettetemi una chicca oggi è solo il popolo a dire a fare ancora queste idiozie, la parte che ci governa sta cambiando, l’on. FINI che è cresciuto con ideali MSI la fiamma, oggi piange su una tomba a gerusalemme e inaugura circoli x i partigiani Italiani confermando che sono stati i veri eroi. Mentre dall’altra parte un D’Alema che è cresciuto su palchi creati dal vecchio PCI già nel 1994 formò la bicamerale con Berlusconi. Il fine è che invece di fare continue critiche alle forze politiche di maggioranza atteniamoci a vedere il loro operato e se nn è adatto al popolo usiamo tutti i mezzi x far si che vadano a casa, questo vale x qualunque maggioranza sia a potere. IL POPOLO E’ SOVRANO!!!!!!
A Ragione Nik, molti politici si nascondono dietro ai partiti per fare le proprie cosucce, sia di destra che di sinistra. In particolare il PD predica bene e razola male, e portono avanti i propri interessi e non quelli della gente. Viva il popolo, viva la libertà di voto.
enzo e mariano portate in alto l’onore di questo partito, che per anni è stato vittima di pochi!! da oggi voterò pdl. A presto
freddy non sai che amoroso è stato destituito dal coordinamento siete sempre i soliti che parlano per sentito dire e no per quello che si è sapete solo buttare veleno sulle persone
e’ importante nella vita avere la capacita’ di soffermarsi un momento,riflettere e pensare!rimane il fatto su cui si deve discutere: della legittimita’ o meno di certi interventi e chi ha a cuore le sorti della citta’dibattere e dare senso ai propri interventi!il fatto e’ semplice:l’incapacita’ del centro destra di autogestirsi in un territorio complesso come il nostro e la necessita’ di correre a casal di principe per farsi ungere di un potere demandato e che cavalca la scia della simpatia berlusconiana(e non dimentichiamo la lista presentata alle elezioni.corri di qua.metti un po’ di questo,risorgi quest’altro,fai teleguidare un altro). non penso cio’ abbia una funzionalita’ per la nostra cittadina che per mezzi,abitanti e risorse ideologiche ed economiche non ha niente da invidiare a casal di principe!e poi visto che c’e’ stato il congresso per l’unificazione del centro destra il pdl locale e’ l’unico portavoce di tale idea?no visto la frammentazione politica e l’ottimo risultato dei popolari liberali(con annesa parte di alleanza nazionale e i nuovi socialisti) che diritto hanno costoro di assurgere a portavoci unici del pdl?non discuto il valore dei rappresentanti locali del pdl ma la correttezza morale di essere prima uomini e poi politici la dovrebbero avere.come avere il coraggio di affermare di essere una parte del pdl e confrontarsi con le restanti pubblicamente.come avere il coraggio di dissociarsi dal volere del sen.giuliano(che forse ha mal analizzato la situazione locale,o forse no per quali vantaggi?)con il confronto,e non so se per questa componente possa essere positivo,di sicuro verrano fuori valori operativi diversi e forse piu’ forti che possano permettere a tutto il centro destra di crescere ed essere propositivi per la citta’