Porta la firma dei candidati della lista “Popolari Marcianise” il ricorso presentato questa mattina (mercoledì 11 giugno) alla commissione elettorale ed al presidente del Seggio elettorale numero 1 su presunte anomalie riscontrare da alcuni candidati nella fase di scrutinio dei voti. Nella fase di scrutinio delle sezioni elettorali del Comune di Marcianise, infatti, si evidenziano alcune macroscopiche discrasie ed inesattezze che potranno essere agevolmente riscontrate. Il dato numerico che viene contestato è quello che emerge dai verbali trasmessi dagli uffici comunali non corrispondenti ai voti annunciati dal presidente al momento dello spoglio. Inspiegabili, infatti, le motivazioni per le quali i voti effettivamente riportati da qualche candidato, contattato immediatamente dal suo rappresentante di lista, non siano poi stati trascritti sui verbali. Una distrazione? Una dimenticanza? Un’operazione pianificata? Sarà la commissione ad accertarlo. Nella sezione 32 il candidato Alberto Tartaglione non solo non si sarebbe votato da solo ma nemmeno la madre avrebbe espresso la sua preferenza nei confronti del figlio. Nella medesima sezione votano i genitori del candidato Edgardo Armiero che con assoluta certezza attestano di aver votato il loro figlio, quest’ultimo tuttavia è risultato con voti zero. Analoga circostanza per il candidato Magno Domenico che sebbene sia stato votato dai suoi genitori in fase di trascrizione dei verbali gli sono riscontrati zero voti. Questi sono solo alcuni dei casi dai quali appare una chiara discrepanza tra i voti espressi dagli elettori ed i risultati trascritti nei verbali. Alla candidata Teresa Bizzarro sono stati conteggiati ed assegnati 5 voti non contestati ma che in fase di pubblicazione dei dati presso l’ufficio elettorale del comune di Marcianise non sono stati conteggiati e quindi non risultano. Innumerevoli altri casi sono ancora in corso di segnalazioni e saranno chiariti nelle sedi opportune. E’ giusto, infatti, che presunte anomalie ed illegittimità riscontrate nelle varie sezioni elettorali vengano chiarite per ripristinare uno stato di legalità e trasparenza affinché venga fatta chiarezza su quanto accaduto.
Ombre sul voto: “Popolari Marcianise” presentano ricorso al Tar su presunte irregolarità
12 Giu 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Non rendiamoci ridicoli per favore !!!!!!
Anch’io ho avuto notizie di stranezze, ma non credo a congiure, a brogli intenzionali, nè che eventuali errori possano mettere in discussione il risultato elettorale.
Rapace,dici che siamo ridicoli?
Allora come ti sentiresti tu, se dopo aver assistito allo sfoglio ed aver udito con le tue orecchie ben otto volte il tuo nome, risultasse dai verbali ufficiali zero voti?
Poi permettimi, io sapevo di aver pochi voti, ma che non esca nemmeno il mio è assurdo.
Questa cosa dovrebbe essere approfondita ed hanno fatto bene a rivolgersi alla magistratura. Ho sentito, in questi giorni, e sono certo di quel che dico che anche ad un consigliere eletto del centro destra mancano all’appello almeno 40 voti, di cui 30 nella sezione dove vota tutta la sua famiglia.
Cosa sarà accaduto? Ci sono sempre state queste irregolarità sistemaiche o in questa tornata sono accadute cose assurde?
Vedremo come andrà a finire.
Intanto ho letto su un giornale locale che ci sta il rischio di altri 8 mesi di commissariamento se dovesse essere annullata la sentenza del TAR.
Ma non ho trovato riscontro su questo giornale, sarebbe una cosa surreale.
Buona giornata
Sicuramente trattasi di un contestazione rispetto alla eventuale mancanza di legalità e trasparenza; sappiamo a priori che non cambierà il risultato.
Se vi è stato solo mero errore di trascrizione non volontaria, significa che per onore della verità e della legalità e trasparenza tutto deve essere riportato al posto giusto.
Se, invece, cosa che ci auguriamo che non sia, cioè vi sia stata la ferma volontà e mala fede(sciocca), allora, consentiteci di denunciare questa mancanza di legalità e trasparenza.
Solo per LA CERTEZZA DELLA LEGALITA’ E TRASPARENZA.
Saluti. Il Passionale69
Non hanno tutti i torti i popolari. Mi risulta che anche a qualche candidato del centro destra risutano mancanti un centinaio di voti.
Rapace contesti sempre tutto, invece è vero in quasi tutte le sezioni ci sono state delle discrepanze tra il voto annunciato al momento dello spoglio e quello trascritto nei verbali, ci sono decine di rappresentanti di lista a dichiararlo e non tutti appartenenti alle stesse liste di candidati.
Un bell’inizio per un esempio di trasparenza e legalità.
Un’atto dovuto e questo è un diritto dei candidati!Ma nella economia generale dell’andamento delle votazioni non è che abbia un peso!!!Talvero potrebbe essere ammissibile da parte dei candidati della maggioranza attuale che per un voto si potrebbero trovare e letti e/o primi non eletti, ma nel caso opposto si parla di voti e discrasie che seppure lampanti non porterebbero alla gloria più nessuno!Cominciamo ad abbassare i toni anche da questi atteggiamenti; ammettere di aver perso una partita giocata regolarmente sul campo è quanto di più sportivo possa esserci, seppure l’arbitro non abbia dedicato un rigore!!!!Quindi perkè quest’accanimento?perckè tutto ciò?Lavoriamo insieme per Marcianise…
voglio essere malpensante…. ammettiamo che ci siano stati brogli in alcune sezioni… diciamo in 5… volendo invertire tutti i voti di queste sezioni SICURAMENTE non ci sarebbero cambiamenti per l’elezione del sindaco…forse, anzi sicuramente, cambierebbero i nomi di alcuni consiglieri di minoranza e maggioranza, ma non certo le proporzioni… e allora, xkè contyinuare a rinfocolare polemiche e nn mettersi tutti al lavoro, maggioranza x il buon governo, minoranza x opposizione costruttiva e ricerca dei motivi dela cocente sconfitta???? Grazie
avendo fatto il presidente di seggio più di una volta penso che si tratti sicuramente di errori di trascrizione nei verbali e certamente non si può parlare di brogli o altro. dopo aver completato lo spoglio, infatti, comincia una lunga sessione burocratica dove è facile prendere abbagli. quando i componenti del seggio elettorale hanno poca esperienza e non hanno precedentemente preparato i verbali, queste operazioni diventano lunghe ed estenuanti ed è facile commettere errori materiali. in ogni caso da quanto letto, questi errori sicuramente non inficiano l’esito delle elezioni.
DELLA SERIE: “HANNO PERSO LE BOTTI, VANNO TROVANDO I MAFERI”
la vittoria porta a leggittimare tutto, di certo un voto non cambierà l’esito di alcuni, vedi per il sindaco, ma per un candidato a consigliere si, sia esso di maggioranza o di minoranza, sia stato un errore di trascrizione beh accettiamolo e cerchiamo di correggerlo nel rispetto di chi si sente privato di un suo diritto(del voto) in particolare quando è suo…a chi nn farebbe rabbia nn vedere riconosciuto il proprio voto?? in particolare se candidato??!!!…le polemiche cari vincitori si possono evitare se si smette di viaggiare sull’onda dell’entusiasmo della vittoria e riconosciamo almeno il giusto anche se nn sempre appartiene alla “NUOVA MAGGIORANZA”
Accettate la sconfitta è ora di cambiare! State parlando di 20 voti che probabilmente non vi hanno dato(voglio ricordarvi che all’atto dell’espletamento del voto il cittadino è solo; pertanto non avete certezze che il voto sia stato dato a voi come dichiarato!!!!) o di errori di trascrizione che comunque non vi avrebbero salvato la faccia!!!
Il comitato delle mamme farebbe meglio a scomparire che fino ad ora ha fatto solo danni per la comunità! Ha fatto politica anzicchè difendere il cittadino e alla fine ha avuto quello che si merita!!!!
Si sta cominciando a fare opposizione o si ci sta leccando le ferite? Può apparire sospetto che dalla sezione di pertinenza non sia stato conclamato il proprio voto, ma asserire di ritrovarsi con 40 voti in meno evidenzia una condotta politica ambigua: fino a che punto si possiede il controllo dell’elettorato se si lamenta di una cifra talmente esorbitante?
E’giusto che le anomalie siano sbrogliate ma bisogna considerare la sconfitta un punto di partenza. Grazie all’unica propaganda politica svolta, la Città è a conoscenza dei fondi stanziati per la bonifica del territorio: ci sono i soldi e c’è il modo per spenderli. Davanti al nuovo Sindaco c’è un’autostrada liberissima…ingrani la prima, Antonio, ingrani la prima!
Ad Alberto e al comitato mamme e famiglie rispondo allo stesso modo di angeloz in più li invito a rimboccarsi le maniche seriamente per contribuire alla rinascita della nostra città.
Inoltre il comitato mamme e famiglie ad abbandonate la vs politica urlata e demagogica e a sforzari per proporre delle idee concrete, semplici e convincenti. Durante la campagna elettorale mi sono spesso imbattuto in vostri comizi ed avete parlato solo di persone ammalate di cancro, di aria irrespirabile, di imquinamento ambientale ecc., la vs campagna elettorale è stata impostata esclusivamente sulla denuncia. Io da potenziale elettore avrei voluto che avreste parlato di proposte concrete per tentare di migliorare la situazione e invece….. Mi auguro che cambierete direzione cercando di coinvolgere anche persone più qualificate che sapranno dare il proprio contributo alla vostra causa.
Essendo stato accusato di essere solo un contestatore vorrei tentare di dare qualche suggerimento al neo sindaco:
– Pubblicare, sul sito Internet del Comune, i verbali del Consiglio Comunale in forma scritta ed in audio-video.
– Trasmettere in tempo reale le sedute come espressione di trasparenza amministrativa.
– Incentivare l’uso di fonti di energia alternativa nelle ristrutturazioni e nelle nuove costruzioni, indicando ai cittadini le vie per reperire i fondi e recuperare l’investimento. Suggerirei di aprire uno sportello a servizio dei cittadini.
– Dotare gli edifici pubblici comunali di impianti fotovoltaici e sostituire gli impianti di illuminazione stradale con impianti a risparmio energetico.
Continua…..
Finche’ esisteranno i Rapaci che pensano che temi come salute e ambiente siano cause di qualcun altro e non proprie, cioe’ di tutti i cittadini… beh, fino ad allora non avremo scampo!
Per fortuna di rapaci ce ne sono sempre meno…
CHIAMATE CHI L’HA VISTO COSI’ VI RITROVANO I VOTI,PURTROPPO LA SCONFITTA è STATA BRUTTA E SCHIACCIANTE.
Qualcuno festeggia all’illegalità, “Anzicchè” rabbrividire.
Demoralizzato dall’esito delle elezioni, non dal punto di vista politico, che ci può stare, ma da ciò che ha espresso in quanto a rappresentanti dei cittadini. Dato che questi politici rappresentano questi elettori, la persona che scrive anzicchè, può stare tranquilla avrà degni rappresentanti nell’aula consiliare.
Caro rapace,
ma tu dove abiti? Perchè queste persone dovrebbero rimboccarsi le maniche e tu no? Rimboccatele tu per primo se vuoi che le cose cambino….com’è bello stare a guardare e giudicare cosa fanno gli altri. Questa la maggior parte dei marcianisani…tutti bravi a criticare, mai uno che si espone in prima persona pur sapendo di rischiare di esser criticato o messo alla gogna!
caro rapace, lungimirante della politica, fine retore della parola, difensore della dx colta, ma cosa è per te lo SFOGLIO elettorale ?!
w la sfoglia…ma di pasta
Premesso che il risultato elettorale nel suo compleso è perfettamente legittimo con un sindaco legittimamente eletto, mi chiedo cosa c’è di strano se candidati lamentano e ne fanno oggetto di ricorso il fatto di essere privati di voti certi ? Si sta forse dicendo che gli eletti lo sono stati illeggittimamente? Qualcuno sta affermando di essere stato derubato della vittoria ? Si Sta semplicemente affermando che, ammettiamo pure che non mi ha votato mia madre, ammettiamo pure che non mi hanno votato i miei fratelli, è plausibile che io, candidato, non mi sono dato la preferenza. E perchè io candidato debbo avere il sospetto che mia madre, i miei fratelli, i miei amici che hanno fatto campagna elettorale per me, alla fine, nel chiuso della cabina, non mi hanno votato’ Queste implicazioni sono un po’ difficili da comprendersi per Aliporchio e company ma sono il solo il tentativo di conoscere la verità. E perchè restare con il sospetto che qualche candidato , a qualsiasi lista appartenga debba essere privato per degli errori del Presidente di seggio del sacrosanto e democratico diritto di essere consigliere comunale al posto di un altro candidato che è stato eletto per pochi voti ed è stato avvantaggiato dalla mancata assegnazione di voti al suo compagno di squadra? Non dimentichiamo 5 anni fa quando è stato illeggittimamente stato proclamato eletto quello di Euromarket , il maresciallo, mentre carte alla mano aveva avuto ben 12 voti in meno del candidato marino. Purtroppo un dato acquisito ed accertato non ebbe valore rispetto ai formalismi dei ricorsi. Poichè ho notato che la maggior parte delle critiche negative sono venute da rappresentatnti della destra, mi chiedo se l’accertamento della verità non risponde ad un loro gridato slogan della trasparenza e della legalità. Purtroppo il vecchio tarda a scomparire
penso che il RISULTATO sia SPIETATO per gli amici del centro sinistra….
QUINDI accettate la sconfitta da persone umili ed evitate questiricorsi che finiranno solo per ridicolizzarvi….
La risposta a “Rapace”
“IL TRIANGOLO O QUADRILATERO DELLA MORTE”
“ Indagine sulla mortalità nell’ASL CE/1 Distretto 26”
Indagine, dunque, voluta dalle istituzioni, ma debolmente propagandata!
“Le analisi hanno consentito l’identificazione di un’area nella quale la mortalità generale e i tassi specifici per diverse patologie tumorali sono particolarmente elevati. Questa zona comprende alcuni comuni della parte sud-orientale della provincia di Caserta ( Aversa, Capodrise, Casagiove, Casal di Principe, Caserta, Castel Volturno, Marcianise, S.Cipriano d’Aversa, Santa Maria C.V., S.Nicola la Strada e Villa Literno)”…” Numerosi di questi comuni si caratterizzano per eccessi di mortalità per varie sedi tumorali, tra le quali figurano il tumore maligno allo stomaco, al rene, al fegato, alla trachea, bronchi, polmoni, pleura e alla vescica”… “Esistono segnalazioni epidemiologiche che li hanno messi in relazione ad esposizioni strettamente ambientali derivanti dalla vicinanza residenziale a siti di trattamento di rifiuti”…La zona identificata è interessata dalla presenza di discariche e siti di abbandono incontrollato di rifiuti”… “Nell’area in questione insistono numerose altre pressioni ambientali risultanti da intense attività industriali e agricole”.
E’ difficile in questa descrizione non identificare, particolarmente, la nostra Marcianise!
Eppure questo non è il quadro prodotto da una generica visione pessimistica della Città, ma da stralci, alle pagine 15, 16 e 17, dell’opuscolo.
Stammi bene.
Alberto Marino
Caro alberto, quiesti dati si sapevano gia prima, dove erano i consiglieri o ex consiglieri comunali della ex giunta di sinistra che ci ha governato fino ad oggi. Dormivano o erano intenti in altre facende? E adesso hanno il coraggio di proporsi come paladini dell’ambiente e della legalità??
Fuori al seggio di Piazza Calcara c’era un manifesto di Maffini affisso con nastro adesivo, poco dopo sono venute le fans di Maffini ed hanno preteso dal vigile in servizio al seggio di far togliere alcuni manifesti di un’altra lista esposti in una casa privata lontani 100 metri. Io penso che prima di parlare del rispetto delle regole se uno vuole essere credibile deve rispettarle per prima
Zeru titoli “zero voti”
E per quale assurdo motivo il Comitato Mamme e Famiglie dovrebbe scomparire? Per fare un piacere a te e a tutti quelli che ti somigliano.
Il comitato ha fatto un lavoro grandioso, sarebbe molto utile per tutta la comunità che non mollino mai e che prestino sempre la loro opera al servizio degli altri come hanno fatto finora. Meglio sarebbe che la gente prendesse coscienza dei veri problemi che attanagliano questa città. La Città ha bisogno di gente come loro. Forza Marcianise… Forza Comitato Mamme…. siamo con voi…abbiamo bisogno di voi… non date retta a questi disfattisti malelingue, lo fanno solo per scoraggiarvi.
AL BROGLIO! (o all’imbroglio, per far credere di avere liste da 30)
Wanted: Si cerca almeno un voto (il loro!) per i seguenti candidati:
VENTO DI CENTRO
Giuseppe Di Fuccia 0 –
Emma Errico 0 –
Simona Iodice 0 –
Carolina Lasco0 –
Antonio Letizia0 –
POPOLARI LIBERALI
Domenico Calabritto 0 –
POPOLO DELLA LIBERTA’
Carmine Caiazzo 0 –
Mario Gallo 0 –
Alessio Girardi 0 –
Luca Golino 0 –
Antonio Peluso 0 –
PARTITO DEMOCRATICO
Agostino Nero 0 –
Rosanna Papa 0 –
Rosario Patanè 0 –
Luigi Serra 0 –
Mario Siero 0 –
Carolina Spina 0 –
Immacolata Maietta Avvanzato 0 –
Tommaso Iadicicco 0 –
Annalisa Palmieri 0
ITALIA DE’ VALORI
Antonio Capasso 0 –
Conte Claudio Giuseppe 0 –
Angelo Altieri 0 –
Giuseppe Tartaglione 0 –
Antonio Colandrea 0 –
Gabriele Luongo 0 –
Giuseppe Russo 0 –
Vincenzo Carfagna 0 –
Giuseppe Siciliano 0 –
Giuseppe Mirian Tartaglione 0 –
Ivano Roberto Castiello 0 –
Gianluca Porfidia 0 –
Antonio Siciliano 0 –
PARTITO SOCIALISTA
Gerardo Del vecchio 0 –
Livio Antonio Pandolfi 0 –
Pietro Schiavone 0 –
Pietro Zarrillo 0 –
Giovanni Golino 0 –
LIBERI E FORTI
Arcangelo Alberico 0 –
Armando Marzano 0 –
Giovanni Pratillo 0 –
Raffaele Famoso 0 –
LA NOSTRA TERRA
Ivana Bartoli 0 –
Massimo Calcagnile 0 –
Salvatore Martedi 0 –
Angela Rizza 0 –
Una riforma dell’albo degli scrutatori e una ripassata delle regole del viver civile da parte dei rappresentanti di lista(è d’uopo anche la lettura e l’apprendimento di quanto dice il vademecum[per chi non lo sapesse quel libricino bianco tanto bistrattato]) è quello che ci vuole!Purtroppo da un lato i partiti scelgono i seggi con componenti di loro gradimento, dall’altro mandano i cd cani sciolti a rompere le palle a chi suda e lavora per loro.E devo dire che i più rissosi erano quelli che hanno stravinto le elezioni e che, addirittura, pretendevano una sbirciata delle liste elettorali per vedere chi avesse votato!Con affetto un ragazzo avvilito!
domande fatte al dottore Paternuosto:
D: Cosa pensa della campagna elettorale ?
R : Bella ! Leale ! Nessun tradimento ! Massima correttezza !
D : Cosa pensa dei voti scomparsi ?
R : Rubati da anime dannate! Bisogna consultare un medium !
D : Lei ha fatto una campagna elettorale corretta ?
R : Qualche licenza poetica ! Come quella del campione olimpico di salta della quaglia, riproduttore in un quagliodromo ! Bella ! Non crede !
D : E’ soddisfatto del suo successo personale ?
R : Molti che vedono il sole perchè io gliel’ ho permesso non mi hanno votato! Molti mi hanno tradito ! Ma lei veramente pensa che il titolare di un brevetto acquisito dalla maggiore ditta al mondo che produce pinze da biopsia non possa chiedere di spostare un appuntamento ? Non pensa che ho preferito andare negli USA perchè il fetore della morte dell’anima che puzza più di quella del corpo mi appestava?
D : Si dimetterà?
R : Mai!La terra che mi diè i natali generò anche Fieramosca!
D : Ho il sospetto che mi stia prendendo in giro !
R : Non si faccia illusioni!
D : Cosa pensa del nuovo sindaco?
R : Uomo intelligente , intuitivo, autonomo , dominatore delle masse , affascinante , viene però male in fotografia, sarà un grande sindaco !
D : Cosa farà per le prossime provinciali ?
R : Combatterò chi ho combattuto ora . Stavolta però userò un ritmo di battaglia lungo e cadenzato .Lo suonerò da solo senza qualcuno dietro che mi tradisca .
D : Ci sta dicendo che andrà di nuovo a caccia di quaglie?
R : “Tu l’hai detto !” Disse il collega
“Molti che vedono il sole perchè io gliel’ ho permesso”
Paternuosto, che dio di medico !!!
Che dio di uomo !!!
Qanta umile cristianità nelle sue parole !!!
Scusami Paternuosto per averti paragonato a cristo !
PER TELEMACO
Tiprego di confermarci la veridicità dell’intervista a Parternuiosto,perchè se falsa e presa per vera, molti potrebbero farsi un’idea sbagliata di lui. E questo è un peccato.
Se vera, invece,dovremmo tutti tirare un respiro di sollievo per la sua mancata elezione, perchè ci saremmo trovati di fronte ad un altro nazista esaltato.
In tale ultimo caso, un grande rimprovero allo sprovveduto che ha candidato una persona pericolosa, senza un preventivo esame psicoattitudinale.
Credo sia tutto autentico; ma attenzione, Paternuosto parla molto per immagini, aforismi e va interpretato, non preso alla lettera. Letta così, questa intervista non è affatto sconvolgente.
By pass
per informazione ho assistito allo sfoglio della sezione 32 e tutte dico tutte le schede sono state aperte alla presenza dei rappresentanti di lista e non e tutti hanno potuto visionare le schede elettorali conteggiandosi i propri voti. a testimonianza ci sono tutti i rappresentanti di lista, errare (se c’è l’errore) è umano, ma perseverare(cercando imbrogli) è diabolico. é stata la sezione più colpevolizzata perke è stato fatto tutto secondo legge facendo intervenire solo i rappresentanti di lista non chiunque passava di la e non aveva niente da fare. non so chi sia questo rapace ma se era candidato e non l’hanno fatto parlare e giusto ed è secondo le leggi italiane ha i suoi rappresentanti per parlare. dico l’ultima cosa per finire e non per preservare la sezione che ho visionato ma indagate le altre sezioni dato che sono sparite schede e quant’altro.
scusami rapace ma non era a te ma ad alberto tartaglione!!!
La risposta a Melania, Grazia ed Alberto.
Secondo Melania reputo i temi come salute e ambiente di qualcun altro e non propri, anzi di tutti gli altri cittadini…
A Melania rispondo che entrambi i miei genitori sono stati colpiti da un Linfoma allo stamaco con tutte le conseguenze che puoi immaginare…
Ciò che contesto al comitato mamme non è la sua esistenza, ci mancherebbe, ma l’assoluta mancanza di progettualità e proposte. Il comitato si propone di affrontare problematiche ambientali, bene, ma cosa propone realmente?
Il prof. Marino, di cui leggo sempre volentieri i suoi volantini domenicali e sostenitore della lista “Maffini”, mi ha risposto con una indagine sulla mortalità nell’ASL CE/1 Distretto 26”.
A tutti voi controreplico dicendo visto le indagini, visti i malati di cancro, visto l’inquinamento ambientale che attanaglia la ns città cosa proponete di fare?
Vorrei discutere di proposte, di idee, di progetti, di fatti e non di altro.
Infine vorrei rispondere alla persona che mi reputava “un lungimirante della politica, fine retore della parola, difensore della dx colta”. Sarò un idealista ma ritengo che per la rinascita di questa città è necessario il contributo fattivo di tutti.
Inoltre non mi reputo una persona di dx ma sono un cattolico-democratico convinto che l’unica strada per far risollevare la propria parte politica è quella di sostenere proposte della giunta Trataglione che reputerà sensate e di proporne e sostenerne di proprie.
Dunque no all’opposizione intransigente !!!!
ma scusate, ma di che vi lamentate tutti? vorrei vedere voi al posto dei candidati, soprattutto di maggioranza, essere fuori x 5 voti…ma dico scherziamo???? qui nn si parla del sindaco…la sua vittoria è indubbia e nessuno la contesta, ma permettete che x esempio, se mi sono candidata e so fuori x 5 voti che a me dovrebbero risultare tra l’altro nella sezione dove voto io…..faccio un ricorso e luce sui fatti? parlate di legalità, di trasparenza, ma come sentite la parola ricorsi…attaccate….ognuno faccia il suo…quando capiterà a voi, ne riparleremo!!!
Candidati (tutti) fate bene….chi vi ha votato, vi ha voluto dare la sua fiducia…e se questa vi porta in consiglio, la dovete pretendere anche x vie legali…non deludeteli, lavorate bene x il paese!!!!