La lista civica “la nostra terra” esprime la propria gratitudine per il consenso dimostrato da tutti i cittadini che ne hanno condiviso il progetto. L’esperienza umana e sociale realizzatasi nell’ultimo mese è stata sorprendente.
Nell’ottica di non disperdere le energie e non deludere le aspettative di chi ha appoggiato e apprezzato gli obiettivi e l’integrità morale delle persone che l’hanno costituita, la lista civica “la nostra terra” preannuncia che verrà convertita in associazione politico-culturale conservandone logo e finalità. Con l’auspicio che quanto prima nella città di Marcianise siano ripristinati i principi di legalità, trasparenza e sostenibilità, la lista augura alla nuova Amministrazione un buon lavoro.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
E il comitato Mamme e famiglie ? E il periodico di informazione “Il giornale di marcianise ” quando sarà di nuovo in edicola ?
Partiamo subito con la bonifica dei terreni e con il protocollo unico appaltante della Prefettura. Lo hanno detto anche gli altri candidati, adesso rispettino le promesse.
Il Comitato Mamme e Famiglie sta continuando il suo lavoro, anche oggi come tutti i mercoledì si è riunito in P.zza O. Buccini, presso il Convento dei Francescani, alle ore 19 e sta promuovendo delle azioni importanti.
Come comitato e associazione niente da dire ma come gruppo politico penso che potete guardarvi intorno e capire che non è cosa vostra. Tornate a fare la mamme e a occuparvi della famiglia che della politica si occuperanno i professionisti.
Ciao
cerchiamo di far sentire ancora la nostra voce.
Vadano avanti le idee e la caparbietà dimostrate in questa campagna elettorale appena conclusa, con un voto che va aldilà delle aspettative per un gruppo che, come dice qualcuno, non è composto da “professionisti”: onore alla sig.ra Maffini ed ai suoi prodi Cavalieri! Una cosa è certa: il risveglio di certi valori come la cultura della Legalità ed il rispetto verso l’Ambiente, non l’hanno certamente movimentato le altre liste e nemmeno quella vincente! A buon rendere! Cordialmente.
X fortemente UDC;
sono stupito dalla tua capacità di analisi!
Visto che sei una persona così profonda, secondo me dovresti occupare un ruolo importante nella prossima giunta comunale.
Forza “COMITATO MAMME E FAMIGLIE, forza “lA NOSTRA TERRA”.
L’insuccesso politico di questa lista è la dimostrazione vivente e parlante di quanto immaturo, incivile, legato a schemi clientelari sia il nostro elettorale.
C’è poco da fare. Questa non è una buona notizia neanche per la nuova giunta, che dovrà rispondere a questo elettorato, che non si aspetta buona amministrazione ma favoritismi.
Rispetto molto il Comitato Mamme e Famiglie e spero che continuino le sue lotte a difesa dell’ambiente e del territorio. Ho apprezzato anche l’impegno politico della lista “La nostra Terra” ma vorrei rivolgere alcune domande:
1) La Sig.ra Maffini era la candidata ideale?
2) Perchè non si è cercato di potenziare la lista con l’inserimento professionisti e persone competenti?
3) Il programma l’ho trovato misero e molto aleatorio.
Mi auguro che si cambi registro e si cerchi di aprire il movimento politico a persone competenti e con idee concrete per far risorgere la ns città.