[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Giovani Popolari Democratici: Antonio Tartaglione critica Fecondo ma gli faceva da stampella

I giovani Popolari Democratici rispondono ad un documento apparso su facebook, firmato dai giovani che sostengono il candidato sindaco Tartaglione e nel quale la gestione Fecondo viene definita come “otto anni di buio totale”.
“Siamo meravigliati da quanto denunciato e restiamo sbigottiti dall’atteggiamento del dottor Tartaglione, in passato rivelatosi uno dei più grandi sostenitori del sindaco Fecondo”, dicono i giovani Popolari Democratici.
“Oggi feroce accusatore – aggiungono – , nei due anni dell’ultima legislatura, come un mansueto agnellino, Antonio Tartaglione è stato sempre pronto a votare con la maggioranza o ad andare via dal Consiglio comunale dopo aver preso la presenza, votando soltanto il primo capo dell’ordine del giorno relativo alle interrogazioni e interpellanze. Senza mai far presente al sindaco eventuali errori di sorta, ogni volta preferiva allontanarsi dal Consiglio Comunale”.
Una contestazione che i giovani Popolari Democratici fanno carte alla mano, sottolineando e specificando i dettagli di come l’attività del candidato fosse ininfluente e mai contrastante con le azioni intraprese dalla precedente amministrazione.

Ci sono le registrazioni del Consiglio Comunale a conferma di quanto ora diciamo”, raccontano. “Nell’anno 2006, nelle 9 sedute di Consiglio comunale, Tartaglione è stato assente in cinque di esse. In altre 3 ha assicurato la sua presenza solo nel primo capo avente oggetto “Interrogazioni”. Ad una sola seduta ha partecipato per intera ed è stata quella dell’insediamento, nella quale dichiarò la sua indipendenza dall’Udc.
Nell’anno 2007, su un totale di 15 sedute, in 6 è risultato assente e in 9 ha partecipato solo al primo capo relativo alle interrogazioni. Una sola volta ha votato con l’Udc sul caso relativo al “Regolamento degli incarichi”. Inoltre, il dottor Tartaglione ha presentato interrogazioni e mozioni nelle quali non ha espresso parere o addirittura si è mostrato soddisfatto delle risposte ottenute”. I Popolari nell’amministrazione Fecondo sono stati fedeli e coerenti rispetto al mandato avuto democraticamente dal popolo. Il dottor Tartaglione non pare che abbia rispettato il mandato a lui affidato”.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

52 Comments

  1. dario
  2. Friedriech Von Hohenstaufen
[an error occurred while processing this directive]