Sembra che finalmente il problema sicurezza a Marcianise non sia più argomento esclusivo e caro solo al centro – destra cittadino. “Apprendo con estremo stupore che il candidato a Sindaco del centro – sinistra propone, se sarà eletto, l’ampliamento dell’organico del corpo di Polizia Municipale. – ha dichiarato tra il serio e l’ironico il dottor Antonio Tartaglione – La curiosità, a questo punto penso della maggior parte dei cittadini, è capire perché il concorso per i Vigili Urbani in otto anni non è stato fatto? Perché è stato bloccato? Evidentemente a qualcuno non interessava il controllo del territorio. Ora che siamo in campagna elettorale, tutti parlano di legalità e sicurezza. Queste persone non hanno più alcuna credibilità. Rispetto all’ampliamento dell’organico dei Vigili Urbani, già ho detto più volte che nei primi cento giorni dell’amministrazione di centro-destra avvieremo tutte le procedure per completare il concorso dei Vigili ed inoltre per quanto riguarda la videosorveglianza abbiamo pensato ad una completa copertura del territorio marcianisano attraverso la rete wireless che consentirà ad un tempo sia la possibilità per i cittadini di collegarsi ad internet a costo zero che l’installazione di videocamere per il controllo dei punti più sensibili della nostra città.”
Sicurezza, Antonio Tartaglione: “Puntiamo su vigili e videosorveglianza”
26 Mag 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Scusate se mi permetto, ma non più di due giorni fa, su questo stesso sito, SQEGLIA non diceva le stesse cose? Ora si sveglia anche Antonio Tartaglione, candidato sindaco del centrodestra? Cosa ha fatto negli ultimi otto anni passati in consiglio comunale mentre la magiioranza Fecondo/Squeglia bloccavano il concorso dei vigili urbani, per chi sa quali fini?
Appartenete all’epoca dei dinosauri, statevene a casa!
Solo la lista della nostra terra porta un’alternativa vera!
State tutti strisciando, vi state procurando voti nell’identico assurdo modo delle passate amministrative;
Anarkikos, se adesso un consigliere d’opposizione, da solo riesce a sbloccare il concorso dei vigili urbani io lo eleggo presedente di tutta la Terra.
Caro Dott. Antonio Tartaglione, ha perso un’altra occasione per stare zitto : se a qualcuno è venuta l’idea di parlare di sicurezza, legalità solo in “questo momento” come dice Lei, è tanto vero che è solo adesso che si accinge a governare insieme alle persone che comporranno il prossimo Consiglio Comunale, il PAESE Marcianise.
Sicuramente, avendone avvertito l’emergenza e necessità, ha studiato, programmato e pianificato la migliore soluzione per tale serio problema.
Mi sembra, che Lei si sia ricordato solo dopo averlo sentito dire……… Nulla di personale. Il Passionale69
dott. ci dici dove prendi soldi??? posso saperlo come semplice cittadino????
non essere demagogico……incomincia a parlare di dirigenti e pianta organica…secondo me la pulizia inizia al municipio
Sono daccordo con Anarkikos, voglio solo sottolineare che Antonio TARTAGLIONE,PER DUE ANNI è STATO INDIPENDENTE IN CONSIGLIO COMUNALE E COLLABORATORE DEL PRESIDENTE DEL REAL MARCIANISE,( QUEST’ULTIMO PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE ELETTO CON I VOTI DEL CENTRO SINISTRA E….) PER TANTO ALLA LUCE DI TUTTO QUESTO LO STESSO APPOGGIAVA L’AMMINISTRAZIONE FECONDO IN TUTTO E PER TUTTO,ANCHE STANDO SEDUTO TRA I BANCHI DEL CENTRO-DESTRA, MA SOLO PER MANCANZA DI SEDIE DALL’ALTRA PARTE. TUTTO QUESTO LO POTETE RISCONTRARE CHIEDENDO LE COPIE DEI VERBALI DEI VARI CONSIGLI COMUNALI, RISCONTRERETE E SONO SICURO DI NON ESSERE SMENTITO, CHE IL “BUON ANTONIO” VOTAVA SEMPRE CON LA MAGGIORANZA DI SX, O QUANTOMENO SI ASTENEVA OPPURE NON SI PRESENTAVA, ADESSO CHE PUò DIRE? AMICI, CHIEDIAMO CON FORZA UN INCONTRO CON TUTTI I CANDIDATI SINDACI, CON UN MODERATORE DI SPESSORE E SVISCERIAMO TUTTO, ALMENO LA GENTE SI RENDERA’ CONTO VERAMENTE A CHI VOTARE!
Anche Silvio parlava dei suoi primi cento giorni…
Dr.Tartaglione firmi un contratto con i Marcianisani
Caro antonio, non dimenticare che nel tuo programma ti hanno scritto anche che:
“…Sarà portato a conclusione il concorso dei Vigili Urbani irresponsabilmente lasciato nel dimenticatoio dall’Amministrazione Fecondo, per poter finalmente istituire anche il “Vigile di Quartiere”, inteso come baluardo delle istituzioni al servizio dei cittadini…”
ora mi domando: Centro Storico, Pagani, San Simeone, Rione Medaglie d’Oro, Rione Dei Felice, Loriano, Airola, 167, Cantone, Zona liceo,…. cioè esistono più o meno una decina di quartieri, quindi sarà garantito un vigile di quartiere per tutti o verrà posizionato solo un baluardo a Puzzaniello?
“…la videosorveglianza abbiamo pensato ad una completa copertura del territorio marcianisano attraverso la rete wireless che consentirà ad un tempo sia la possibilità per i cittadini di collegarsi ad internet a costo zero che l’installazione di videocamere per il controllo dei punti più sensibili della nostra città….”
ci devi dire come lo fai e con quali soldi: privati o pubblici?
alcune domande: dove posizionerete i server? e le antenne? e l’inquinamento che ne deriva? ne hai mai sentito parlare?
ma poi se questi soldi sono pubblici non vi sono altre priorità per marcianise?
con un pò di sale nella zucca non si potrebbe pensare di limitare la copertura wireless solo in alcuni punti strategici come Piazza Umberto I (o piazza Carità), in questo modo si garantisce da un lato un servizio utile al cittadino e dall’altro si cerca di rivitalizzare la nostra piazza!!!
….dimenticavo i soldi che avanzano, rispetto ai tuoi progetti inutili di cattedrali nel deserto, li investiamo per comprare veicoli a basso consumo da donare alle strutture che si occupano di problemi sociali, un esempio la casa famiglia a via R. Musone!!!
mario
Per Il consigliere uscente UDC Pasquale Siciliano che pubblicizza la sua candidatura così: Sbarra con una croce il simbolo dell UDC e scrivi Pasquale Siciliano, votando me voterai anche il sindaco Antonio Tartaglione. Allora votiamo solo i consiglieri così non sarà eletto alcun sindaco.
E la foto con Casini? anche un bambino saprebbe riconoscere un cattivo fotomantaggio da una foto vera.
Clicca sui collegamenti sottostanti per accedere all’area indicata
http://pasqualesiciliano.wordpress.com/come-si-vota/
http://pasqualesiciliano.wordpress.com/programma-elettorale/
Tartaglione in Zinzi Lei è furbo come uno che firma contratti alla cieca. Si domanda perchè in otto anni il concorso per i Vigili Urbani non è stato varato: evidentemente nessuno ha avuto la briga di svegliarla durante le sedute da consigliere d’opposizione. Copincollo dalla sua biografia “Antonio Tartaglione 54 anni,(…) Consigliere comunale dal 2001 ha ricoperto diversi ruoli nelle commissioni consiliari e nel Consiglio impegnandosi concretamente sulle problematiche ambientali, sicurezza e controllo del territorio, sanità, politiche sociali ed assistenziali in favore delle famiglie e delle fasce deboli, politiche giovanili ed impiantistica sportiva.”
Sogni d’oro, dr.Tartaglione!
PER ALEX
si informi come si vota prima di scrivere sciochezze, sbarrando il simbolo di un partito della coalizione e scrivendo il nome del candidato consigliere, il voto sarà assegnato al candidato sindaco di appartenenza.
PER ALEX
http://www.corriere.it/politica/speciali/2009/elezioni/notizie/comunali_28f04c56-45f6-11de-8c01-00144f02aabc.shtml
Caro dr Tartaglione, quella della video sorv., rete wireless, internet gratis, videocamere, sappiamo bene che le ha pensate il Buon Giulio Salzillo.
Un osservatore
Mi sono perso il primo dibattito per motivi di lavoro, Ma c’ero stasera per quello di Tartaglione, una cocente delusione, non aggiungo altro. Spero in meglio e confido per i prossimi.
colellafelice, tu eri quello che se n’è stato per mezz’ora lì fuori a telefonare mentre Tartaglione parlava?
[..]..si, dovevo stare a Roma.. e bla bla bla[..] con il tuo accento finto ti si sentiva dall’interno.
Cocente delusione, non aggiungi altro. Cocente per cosa? Se si fa una osservazione bisogna anche motivarla, e attento che le radiazioni del telefono fanno male.
anche io ho assistito all’incontro….no comment
p.s. : per il centro destra di marcianise: siete unici nel trovare puntualmente la persona meno adatta per essere candidata.
auguro ad Antonio Tartaglione nuovo Sindaco di Marcianise di lavorare per i suoi concittadini con profesionalità e onestà
Prof. Ing. Vincenzo Tartaglione