Nella tarda serata di ieri, gli agenti del commissariato della Polizia di Stato di Marcianise ha proceduto all’arresto di Giuseppe Desiato di anni 30 di Marcianise, pregiudicato per reati contro il patrimonio che, con un complice, successivamente identificato in altro pregiudicato locale (S.Z. di 31 anni), nel pomeriggio di ieri avevano perpetrato rapina a mano armata ai danni del supermarket “euromarket” di viale Evangelista. I giovani, giunti sul posto con un’auto di altro pregiudicato locale, armati di pistola, si facevano consegnare l’incasso di 500 euro circa dalla giovane cassiera, fuggendo in direzione della provincia di Napoli. Grazie al tempestivo allarme dato alla centrale del commissariato, venivano istituiti posti di blocco che permetteveno in breve, alle pattuglie dei Reparti Prevenzione “Sicilia” presenti in zona di bloccare l’auto con il solo Giuseppe Desiato a bordo. Decisive le immagini della videosorveglianza del supermercato per incastrare il fermato che posto di fronte all’evidenza dei fatti ammetteva le proprie responsabilità restiruendo il maltolto. Solo in tarda nottata si giungeva all’identificazione del complice, nei cui confronti si procederà deferendolo alla competente A.G. in stato di libertà. Continuano le ricerche dell’arma usata per la rapina, che sarebbe stata lanciata nelle campagne dai due rapinatori prima di separarsi, durante la fuga.
Rapina all’Euromarket: arrestato pregudicato 30enne
23 Mag 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Bene la repressione di certi reati: si vede che un ottimo lavoro di prevenzione, porta a risultati degni di nota! Complimenti!
complimenti alle forze dell’ordine, non vedo l’ora di scappare da questo paese sempre più schifoso
Dai nn dire cosi …. purtroppo altro atto brutto e sconsiderato ,ma è come si è commentato x l altro episodio al bar del Duomo .
mi dispiace, Siria, io vedo solo squallore, maleducazione ed incuria qui oltre che alla malavita dilagante