“L’allarme lanciato oggi dal presidente del Real Marcianise, Salvatore Bizzarro, pone le istituzioni davanti ad un problema serio: Marcianise rischia
di perdere la sua squadra nonostante le migliaia di appassionati sostenitori che puntualmente hanno seguito e seguono i gialloverdi”. Lo ha dichiarato
Giuseppe Moretta, candidato sindaco del PSE alle amministrative di Marcianise. “Le istituzioni per troppo tempo hanno trascurato il tema dello sport,
costringendo da ultimo i tifosi del Real Marcianise ad inutili spostamenti per seguire la squadra. Perché non si avviano le procedure per la realizzazione di
un nuovo stadio?- chiede Moretta- Nel frattempo- aggiunge- si potrebbe ripristinare lo stato dell’attuale campo sportivo per adeguarlo alle normative
previste per la prima divisione. In fin dei conti, basterebbe il solo rifacimento della tribuna ospiti, con ingresso separato, per consentire alla
squadra di svolgere con serenità le partite tra le mura amiche ed ai tifosi di evitare inutili trasferte”.
Moretta (Ps) su Real Marcianise e Stadio
26 Mag 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
marcianise ha già perso tanti posti di lavoro, amici miei che a 40 anni devono andare a cercare il futuro altrove, prima almeno avevamo la terra, adesso l avete distrutta prima con queste fabbriche tossiche, e in cambio ci stanno a lavorare quasi tutti napoletani. adesso hanno venduto questi terreni agricoli a cattedrali nel deserto,oromare ecc.e chi se ne frega se perdiamo i tifosi.
Io non sono d’accordo con quello che dici. Lo sport unisce e toglie dalla strada i nostri ragazzi. Il pugilato, il ciclismo, il calcio ed ogni altra disciplina tiene i giovani lontano dalle cattive compagnie. Ieri mattina ho letto le dichiarazioni di Bizzarro e un’altra volta è solo Moretta che si ferma sui fatti veri e non sul bla bla della politica.
Finalmente un po’ di chiarezza.
D’accordo con Moretta.
Ma questo pone in evidenza il sostegno di Bizzarro ai socialisti.
A meno che Moretta non vuole dire di utilizzare i molti soldi di Bizzarro per costruire uno stadio, dove si tengono buoni i cittadini più scalmanati e il presidente della squadra guadagna guadagna.
Con tutti i problemi che abbiamo?
E chi se ne frega dello stadio?
Risolveteci prima i problemi veri e poi pensiamo agli sfizi, come dicevano i miei antenati.
e ki se ne frega di te..così dobbiamo ragionare? la città è di tutti e a tutti dobbiamo dare la possibilità di scegliere, praticare e anche seguire un qualcosa..anche lo stadio benvenga..sono un tifoso e permetti che mi sento orgoglioso almeno su questo di essere fiero della mia città?
Ecco un ulteriore, ottimo argomento per non votare socialista.
Quando vedo i manifesti di Moretta, non riesco a non pensare a Nenni e a De Martino.
Che tristezza.
Nutro la sensazione che gli staff dei fantastici quattro si colleghino a Caffè Procope per tastare il polso dell’elettorato. Tartaglione in Zinzi la spara grossa promettendo il nuovo stadio: i lettori fanno notare che non l’hanno bevuta e allora che ti fa lo sveglio Moretta? Vola leggermente più basso e si limita a garantire di adeguare il vecchio Progreditur ai parametri della Pro1. Bravo Moretta, voli basso che prima o poi atterrerà da qualche parte.
ulisse hai ragione, ma il problema stadio ha ragione il paesano non è fondamentale..se vuoi vedere il calcio vai al san paolo.
Le cose sono due: o Moretta (come Tartaglione) non sa di che parla o pensa che i Marcianisani e i tifosi sono tutti fessi. Moretta goditi in silenzio il tifo di Bizzarro e non ti sforzare di dare suggerimenti che non sei in grado di dare.
ma come ragioni giovanni io se voglio vedere il calcio devo andare al San Paolo? e con tutti i problemi ke hanno i napoletani, dove devono andare? Fossero tutti come te staremo freschi..io amo Marcianise ed il Marcianise e quindi prefeerisco vedermela qua..ma come si fa mah!!!
ulisse caro non mi è piaciuto il tuo chi se ne frega, perchè se tu hai il lavoro parecchi non c è l abbiamo e questo grazie ai voi politici.. un cretino come te che mette il problema stadio avanti al problema disoccupazione o ambiente secondo me non merita nemmeno di essere mandato a ……
ulisse tu secondo me sei il solito portaborse o di qualche politico o di qualche imprenditore.. caccia la dignità e non fare il portaborse a vita.
giovanni io non ti ho chiamato ne cretino e ne altro, chi sei tu da dire queste cose, solo perchè ti nascondi dietro una tastiera lo fai? magari io e te ci conosciamo e forse anche bene, ma se vuoi conoscermi meglio fatti vedere, a quel paese magari ci potresti anche andare tu. “un compaesano” non ho mai fatto il portaborse a nessuno e non credo che lo farò mai, ma se vuoi e hai bisogno di lavoro,lo vieni a fare tu a me!!!
ulisse caro non ci tengo a conoscere simili persone. uno che mette lo stadio davanti alla disoccupazione è da riformatorio.
ulisse scusa il ritardo, ame il lavoro per fortuna non serve, poi figurati se mi metto a fare il portaborse ai servi dei politici.
carissimo giovanni non sia mai dovessi conoscere una persona come lei, me ne guarderei molto bene. Si vede che lei sa leggere molto bene, “buona vita”. Per “un compaesano”, ma ame come amen o a me? ehm ciao ciao!!!
sei proprio un bambinone caro ulisse.. fai il pappagallo dei miei commenti, non scrivere più che è meglio.
e chi saresti tu a dirmi non scrivere più che è meglio?
il mio era un buon consiglio, io sono solo io. ti saluto.