“In silenzio, così come chiesto dal Partito di Roma, noi dei circoli Liberal di Ferdinando Adornato, abbiamo perseguito fino alla fine l’obiettivo della Costituente Centro al fine di realizzare, nei fatti, quello che sarà il vero partito Udc dopo le elezioni amministrative ed europee del prossimo 6 e 7 giugno.
Lo sforzo è stato immane e di grande sofferenza ma non ha prodotto l’esito sperato nella direzione della costruzione di quel grande Partito, immaginato e voluto da Pierferdinando Casini e lanciato a Roma il 3 e 4 aprile alla manifestazione nazionale della “Costituente di Centro dell’Udc” con tutte le parti che la compongono.
Alla luce di ciò, sempre nell’ottica della costruzione del nuovo soggetto politico e sempre d’intesa con Roma, i circoli Liberal hanno deciso di non presentare la lista ufficiale.
Tuttavia un gruppo di iscritti al circolo di Marcianise, che con noi tutti ha condiviso la candidatura dell’On. Pietro Squeglia a sindaco di Marcianise, ha deciso di presentare una lista, collocata al centro, a supporto dell’ex parlamentare denominata “Liberi & Forti con Casini”.
Massimo Golino: “I Liberal a sostegno di Piero Squeglia”
10 Mag 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
In effetti devo dare atto che, a differenza degli altri partiti, correnti e cordate di centro, tu non hai fatto “casini”! Ti sei affacciato alle prossime elezioni con garbo, hai fatto attaccare quei grandi manifesti senza sporcare le mura della città e dare fastidio ai cittadini, non hai litigato (almeno da quello che ho percepito) con Tizio e Caio per un simbolo ed un nome che sembra dare, oltre ad eventuali consensi, una laurea ad “honoris centrum”! Perdonami, altrimenti sembrerebbe un commento da portantino, però alcune domande te le devo porre (sono rivolte anche agli altri del centro): non ti dà fastidio questo spezzatino dei partiti di centro a Marcianise? Ma Casini è al corrente di ciò, visto che i direttivi provinciali e regionali latitano a tal proposito? Eventuali ballottaggi produrranno le alleanze per matare l’avversario? Se si che senso ha spezzettarsi e poi unirsi? Lo so, possono essere banali queste domande, ti annuncio che da parte mia già so la risposta più che altro “politica” a ciò(ahimè, ancora non riesco a leggere i pensieri altrui): vorrei sapere direttamente da te le risposte, per responsabilizzare eventuali decisioni che prenderai e prenderete a tal riguardo! Mi interessa, ma più precisamente interessano ai cittadini. Cordialmente.
Attenti al lupo….soggetto questo mooolto pericoloso.
Massimo sei il massimo, il mio voto è garantito.
che bella foto con casini ma lo conosci proprio di persona………….. ma fai l’avvocato