La scuola calcio Terra di Lavoro Marcianise, in collaborazione con la G.S. Real Capodrise, ha organizzato il “Padova Soccer Camp 2009”. L’evento, comunemente chiamato “Camp Estivo”, sotto la supervisione tecnica del Settore Giovanile Calcio Padova, consiste in un corso di perfezionamento di tecnica calcistica all’insegna della socializzazione e del divertimento riservato ai giovani calciatori. Il corso si svolgerà presso il nuovo stadio comunale S. Andrea in Capodrise, avrà la durata di una settimana, prolungabile a due (6 lezioni a settimana) inizierà lunedì 29 giugno 2009. Le attività saranno dirette da istruttori del Padova Calcio, appositamente abilitati.
Il Direttore tecnico del corso sarà Salvatore Violante in qualità di Coordinatore Area centro sud Italia – Settore Giovanile Calcio Padova.
Per partecipare al Camp estivo, è necessario ritirare il modulo di iscrizione presso il Punto Vendita LEGEA di Marcianise, sito in Viale Europa Trav. G. Pascoli, in attesa della nuova sede che sarà in Viale Europa 56 (nei pressi del Bar Luisi). Presso il LEGEA POINT è inoltre possibile ricevere informazioni più dettagliate su modalità e costi.
Ecco il commento del Coordinatore didattico della ASD Terra di Lavoro:”” il Camp Estivo rappresenta un ulteriore obbiettivo del progetto statutario della nostra Scuola Calcio, a conclusione di un anno soddisfacente sotto ogni punto di vista. In più, la collaborazione con il Padova Calcio, rappresenta un elemento in più di prestigio e di attestazione dell’ottimo lavoro che stiamo facendo. Infine, la presenza di osservatori di una società professionistica come il Padova Calcio, ci aiuterà a far emergere le qualità dei ragazzi partecipanti.”
La Scuola calcio Terra di Lavoro presenta il Camp Estivo 2009
17 Mag 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook