Farà tappa a Marcianise il segretario nazionale del Partito Democratico Dario Franceschini. “La legalità fa cultura” è il titolo scelto per l’iniziativa che vedrà arrivare oltre al segretario nazionale Dario del Pd anche la candidata alle Elezioni Europee per il Pd e giornalista anticamorra Rosaria Capacchione. L’iniziativa si svolgerà venerdì prossimo, 29 maggio 2009, alle ore 17 a Marcianise in piazza Umberto I. Discuteranno con il segretario Franeschini il candidato Sindaco (Pd-Idv) Mario Paternuosto, l’onorevole Pina Picierno, il sindaco di Mondragone Achille Cennami e Rosaria Capacchione, vicecapolista del PD alle europee per la Circoscrizione Sud. L’iniziative, già annunciata dal segretario cittadino del Pd Pasquale Gaglione, segue l’arrivo di altri big della politica nazionale come Pierferdinando Casini e Antonio Di Pietro.
Elezioni, venerdì arriva Franceschini e la Capacchione per il Pd
26 Mag 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
finalmente!!!
Qualcuno faccia venire Orietta Berti!
arriva l ennesima benedizione dei big in città per accaparrare qualche voto, poi se ne parlerà fra 5 anni. non è che sono contro a tutti, ma quando ci stanchiamo di farci prendere in giro.
Prima che si dimetta per le prossime europee,trovo giusto le sue visite di saluto.
Caro Popolo di Marcianise nuntio vobis gaudium magnum (annuncio a voi una grossa felicità !) Essendo tu un popolo abituato ad amare chi lo violenta questo sarà un annunzio che ti darà il delirio!
PATERNUOSTO HA RITIRATA LA SUA DISPONIBILITA’ A CANDIDARSI
CONTENTI ?
Scritto da artemisio | Aprile 24, 2009, 1:45 pm
Chi scommette che Paternostro dal 1 Giugno lascia Marcianise per un breve periodo di riposo!!!
Amen
Informatissimo
più che informatissimo ho la certezza, Paternuotro tra pochi giorni si allontanerà da Marcianise per un viaggio di riposo, tutto coordinato per fare spazio all’altro candidato sindaco. Attenzione alle ultime manovre… quelle di venerdì a sabato.