Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei delitti contro il patrimonio e le persone predisposti dal Questore Caserta Dott. Guido Nicolò Longo, gli agenti del Commissariato di Polizia di Marcianise, diretto dal Dott. Ettore Cecere, temporaneamente retto dall’ Isp. Superiore Domenico CARRILLO, a seguito di numerosi e mirati servizi info-investigativi, stamane hanno tratto in arresto Antonio Meles, classe 1968, residente a Cesa.
L’uomo deteneva illegalmente due pistole semiautomatiche cal. 9X21 e 7,65, nr. 3 passamontagna e nr. 3 berretti con visiera, altro caricatore e numeroso munizionamento, nonchè una moto di grossa cilindrata di colore grigio, il tutto rinvenuto durante l’operazione di P.G. estesa ad un capannone nel comune di Sant’Antimo.
Il Meles, che annovera numerosi precedenti per omicidio e rapina a mano armata, si sospetta essere coinvolto in rapine commesse in territorio dell’agro marcianisano, unitamente ad altri in corso di identificazione, ed è stato associato presso la Casa Circondariale di Poggioreale – Napoli.