I “Democatici per Marcianise” rilevano l’estrema confusione che regna a Marcianise nel mondo politco in questi giorni. Ci sono troppi manovratori in giro e poca politica. I Democratici per Marcianise non sono per soluzioni ed alleanze pasticciate e nelle prossime ore chiuderanno, senza tatticismi e senza ulteriori rinvii, alleanze politiche e programmatiche che devono avere basi solide. In mancanza di una seria piattaforma politica e programmatica riterranno utile proporre agli elettori un proprio programma ed un proprio candidato sindaco per evitare che la confusione, che oggi regna sovrana, possa affossare in campagna elettorale qualsiasi confronto, teso a definire i temi e gli obiettivi che devono animare la prossima amministrazone comunale. I cartelli “tattico-elettorali” non daranno alla città un governo stabile.
Democratici per Marcianise: “No a soluzioni pasticciate”
2 Mag 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Finalmente! Date un’ alternativa politica a questa confusione, chiamate a raccolta i compagni e combattete una battaglia di civiltà. Molti di noi aspettano parole e fatti chiari.
Da soli alla “De Luca” ?
si date una alternativa a voi stessi !!
Questa è bella davvero! I “Democatici per Marcianise” rilevano l’estrema confusione che regna a Marcianise… Siamo tutti confusi! Aiutateci a fare ordine. Voi chi siete? I “democratici progressisti” della linea Fecondo o i “democratici con un altro aggettivo” della linea dei congiuranti?
daccordissimo con il bastonatore, non mi sembra serio che un partito così importante a livello nazionale come il PD sia ancora diviso a pochi giorni dalla consegna delle liste, o addirittura andrà diviso alla competiziaone elettorale!