Il Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, non sarà oggi alla 30esima edizione del salone del gioiello contemporaneo del Tarì, prevista nel complesso fieristico di Marcianise in mattinata. I motivi della disdetta non si conoscono. Già ieri, il premier ha disdetto due appuntamenti previsti in agenda: la festa della polizia e un sopralluogo a L’Aquila. Secondo quanto si apprende negli stessi ambienti del Pdl, il premier non sarà domenica a Milano dove doveva partecipare a una manifestazione elettorale.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Forse ha desistito per i manifesti con le bare?
E’stato improvvisamente invitato ad un compleanno e non ha potuto declinare
Ha fatto benissimo..Gianni Carità deve dire da che parte sta.Non può, ritengo, stare con un piede nel PD e con un altro avere la presunzione di averlo nel PDL.Non può essere sovvenzionato da Bassolino e poi “accattivarsi” Silvio Berlusconi con questi inviti.Bene,bravo Silviuccio…
Se proprio ci tenete ad averlo a Marcianise, invitatelo ad un compleanno di una diciottenne!
Alberto Marino
Dov’è finita la politica se anche alberto marino fa battute su berlusconi e le diciottenni.
Non vi accorgere che lo rendete simpatico più di quel che merita?
Molti pensano che, non esistendo nulla oltre la morte, ogni lasciata è persa.
La politica si fa con argomenti più solidi. Non con sciocchezze e gossip!
Berlusconi fortunatamente non è caduto nel tranello organizzato da alcuni imprenditori napoletani notoriamente molto vicini al PD che volevano fargli innaugurare nuovamente un opera (la nuova struttura fieristica costruita dalla Il Tarì S.c.p.a. e finanziata dalla Regione Campania) già innaugurata dal loro compagno Bassolino che ha dichiarato nuovamente “sono amico del tarì” (vedi quotidiani di ieri).
Grande Silvio!!!!!