Mentre comincia a delinearsi e a definitivamente definirsi l’organigramma del partito Udeur in Terra di Lavoro, Il neo-coordinatore provinciale Giuseppe Maccauro, da poco ristabilitosi in seguito ad un incidente, comincia a strutturare il partito anche a Marcianise.
È stato nominato membro del ristretto comitato politico casertano, l’ex consigliere provinciale Angelo Elia che ha dato la sua disponibilità per una candidatura nella lista Udeur delle prossime elezioni a Marcianise, insieme a Daniele Catalano, anch’egli candidato a Marcianise sempre in lista Udeur. “L’attenzione dell’Udeur”- ha spiegato Giuseppe Maccauro-“ si sta concentrando proprio sui comuni delle province di Caserta , chiamati alle urne il prossimo mese di giugno tra i quali spicca Marcianise che è l’unico Comune al di sopra dei 15.000 abitanti dove verrà appunto presentata una lista Udeur in cui saranno inseriti personaggi di spicco della politica. I nominativi verranno però ufficializzati solo nei prossimi giorni.” –ha precisato e concluso Maccauro.
Elia e Catalano candidati per l’Udeur di Maccauro a Marcianise
3 Apr 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Se Elia raggiunge cinquanta candidature in cinquanta liste diverse vince un pelouche? Perchè i vecchi democristiani, quando compiono il salto della quaglia, non convocano mai una conferenza stampa per dichiarare “Ho abbracciato i nobili ideali di questo nuovo partito perchè il vecchio….bla! bla! bla!”? Ecco, se Elia, pubblicherà un commento convincente sulle motivazioni del cambio di partito gli attribuirò il mio voto!