Alleanza Nazionale in fibrillazione. In casa AN continuano, infatti, i lavori per il congresso straordinario che si terrà il questo pomeriggio, sabato 7 marzo, con inizio alle ore 15.00, presso la Sala Conferenze dell’Hotel Europa in Caserta. All’ordine del giorno l’elezione dei 12 delegati per il Congresso Nazionale, che si aggiungeranno ai 14 di diritto, e la votazione a seguito di discussione della mozione dal titolo: “Dalla destra al Popolo della Libertà: il Partito degli Italiani” che accompagnerà Alleanza Nazionale nel Partito unitario del centrodestra, il Popolo della Libertà.
Al tavolo di presidenza coerentemente con l’attenzione, che il Presidente Provinciale Sen. Gennaro Coronella, ha voluto dare alla nuova classe dirigente, dichiarando, in vista del congresso, con grande orgoglio di essere consapevole di portare “con se l’entusiasmo del movimento giovanile, l’orgogliosa dote della militanza e un patrimonio inestimabile di identità, valori, idee e programmi”, sarà presente nella qualità di segretario del congresso straordinario il dirigente regionale di AG Antimo FERRARO che coordinerà i lavori.
“Stiamo lavorando in modo frenetico affinché sabato possa essere un giorno che segni con grande entusiasmo l’inizio di un grande progetto politico, coronando tra l’altro il progetto dell’On. Pinuccio Tatarella vero padre ispiratore, ricordato più volte in questi giorni in occasione del decennale della sua scomparsa. Il progetto PDL ha avuto la sua consacrazione dal popolo con una sottoscrizione plebiscitaria in occasione delle elezioni politiche nazionali dello scorso anno. A questa volontà noi abbiamo l’onere e l’onore di tener fede. Non abbiamo nessuna nostalgia del passato perché siamo consapevoli che nel Popolo della Libertà ci sarà molto di Alleanza Nazionale e di Azione Giovani. Affrontiamo questo nuovo percorso con la consapevolezza di poter contribuire alla nascita del partito più grande d’Italia. Rinnovo, pertanto, l’invito a tutti gli iscritti di An e di Ag di Marcianise a partecipare al congresso Provinciale”.
Antimo Ferraro segretario congresso provinciale di Alleanza Nazionale
7 Mar 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
All’amico Antimo và tutta la mia stima. Tanto passione politica, militanza partitica e presenza assidua a tutte le iniziative a carattere sociale, queste le caratteristiche di Antimo che devono essere di esempio per tutti coloro che vogliono avvicinarsi al mondo della politica. Ad maiora !
…non mi sembra che corrisponda al suo profilo…
cioè al suo di F. Zinzi…!
Il lato positivo del congresso dei targati Ancona è che finalmente i nostalgici del fascio si sono in gran parte estinti ( rimangono la Santanchè e Storace con il loro 0,0% sufficiente ad avere la maggioranza relativa a Zelig). Il lato negativo è che continueranno a gozzovigliare alla corte di Arcore.