Ieri verso le 23 una pattuglia del Commissariato di Marcianise ha tratto in arresto un giovane pregiudicato (A.S. di 23 anni di Marcianise) per resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arresto è scaturito da un controllo al giovane che guidava, in evidente stato di ebrezza, la sua Fiat Punto nella zona di via Foglia; il giovane aveva da poco avuto un diverbio con altro autista, quando ai ripetuti inviti alla calma da parte degli agenti tentava in tutti i modi di sottrarsi ai controlli, tanto da aggredire verbalmente gli agenti e fisicamente lo stesso anziano genitore che sopraggiunto tentava di calmarlo. L’esame del tasso alcolemico, successivamente eseguito da altra pattuglia della Polizia Stradale, confermava i sospetti degli agenti del Commissariato che procedevano all’immediato ritiro della patente ad al suo accompagnamento presso la casa circondariale di S.Maria C.V.
Nella stessa serata, poco prima, altra pattuglia dei reparti di rinforzo al Commissariato di Marcianise sorprendeva un giovane incensurato (E.V. 36 anni) di S.Nicola la Strada che si era fermato alla guida della sua auto sulla corsia di emergenza della superstrada che conduce ad Aversa, mentre si stava iniettando una dose di eroina. Anche in questo caso si è proceduto al ritiro della patente di guida ed alla segnalazione del giovane alla Prefettura per l’avvio delle procedure amministrative previste per i consumatori di tali sostanze.
Pregiudicato guida ubriaco e aggredisce polizia: arrestato
3 Feb 2009
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Un plauso alle forze dell’ordine e per il sindaco un consiglio: perchè non imitare l’ordinanza del sindaco di Parma che prevede multe esanzioni anche a chi acquista e consuma droghe in luogo pubblico?
A marcianise dovrebbero denunciare il 75 % della popolazione…..