[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Stadio Progreditur agibile: domenica si gioca contro il Crotone

Ieri sera nel tardo pomeriggio, presso la sede della Prefettura di Caserta in Piazza Vanvitelli, si è tenuta una riunione per esaminare lo spinoso caso dell’agibilità dello Stadio Progreditur di Marcianise. La riunione, che è durata poco, ha sancito la verifica dei lavori di messa in sicurezza dell’impianto sportivo decretando l’agibilità del campo ad ospitare i tifosi. Così, dopo cinque mesi e tantissime tensioni, la tifoseria gialloverde potrà tornare ad assistere la propria squadra del cuore presso lo stadio cittadino. Nei mesi scorsi la squadra di Bizzarro era stata costretta a giocare nello Stadio Pinto di Caserta. Lo stesso presidente del Real aveva minacciato di voler cedere la squadra se non si fosse messo mano alla risoluzione dei problemi di adeguamento della struttura sportiva.
I lavori di ammodernamento e di messa a norma dell’impianto sportivo hanno riguardato la quasi totalità della struttura, sono stati realizzati, infatti, una tribuna stampa coperta, l’ampliamento delle tribune con l’aumento della capienza dello stadio, la costruzione di un gabbiotto riservato alle forze di polizia per il monitoraggio dei sistemi di video-sorveglianza. L’unico problema era stato il varco di accesso che ha il settore ospiti perchè la normativa prevede il doppio varco, cosa che al momento nell’impianto di Marcianise è impossibile da realizzare per problemi legati ad alcuni espropri di alcuni suoli confinanti con lo stadio. Ma a qaunto pare il problema è stato superato.
Domenica prossima, quindi, il Marcianise affronterà in casa il Crotone per la prima partita di ritorno del campionato di lega Pro.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

One Response

  1. NOI VOCI DI DONNE
[an error occurred while processing this directive]