[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Commercianti: non pagheremo più le tasse amministrative

“ Non pagheremo più le tasse amministrative se le autorità preposte entro breve tempo non avvieranno a soluzione le nostre annose problematiche”. I commercianti ed artigiani di Marcianise ed hinterland minacciano lo sciopero fiscale nel caso in cui non si porrà mano alla realizzazione dei parcheggi, alla sosta regolamentata e alle tante altre questioni che affliggono il commercio locale.
“Siamo stufi delle chiacchiere e delle promesse a vuoto-aggiunge Giuseppe Delli Paoli, presidente dell’Assoesercenti, l’associazione che riunisce oltre 200 commercianti e artigiani di Marcianise ed hinterland- perché il commercio locale è in ginocchio. Alcune settimane addietro c’era stato assicurato dalla triade commissariale che sarebbero iniziati i lavori per la costruzione dei parcheggi in Via Mundo e Via Musone così come c’era l’impegno a regolamentare le soste in centro storico e dintorni.
Per l’ennesima volta nulla è stato fatto, così- conclude Delli Paoli- non si può andare avanti”.
Unica nota positiva, secondo il presidente dell’Assoesercenti, è l’andamento della raccolta differenziata perché grazie al proficuo impegno del signor Doppietta Gerardo appartenete alla ditta della raccolta e smaltimento dei rifiuti, tutte le attività commerciali stanno ricevendo gli appositi bidoncini per selezionare i rifiuti.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

2 Comments

  1. tenore della verità
  2. lettore
[an error occurred while processing this directive]