“ Non pagheremo più le tasse amministrative se le autorità preposte entro breve tempo non avvieranno a soluzione le nostre annose problematiche”. I commercianti ed artigiani di Marcianise ed hinterland minacciano lo sciopero fiscale nel caso in cui non si porrà mano alla realizzazione dei parcheggi, alla sosta regolamentata e alle tante altre questioni che affliggono il commercio locale.
“Siamo stufi delle chiacchiere e delle promesse a vuoto-aggiunge Giuseppe Delli Paoli, presidente dell’Assoesercenti, l’associazione che riunisce oltre 200 commercianti e artigiani di Marcianise ed hinterland- perché il commercio locale è in ginocchio. Alcune settimane addietro c’era stato assicurato dalla triade commissariale che sarebbero iniziati i lavori per la costruzione dei parcheggi in Via Mundo e Via Musone così come c’era l’impegno a regolamentare le soste in centro storico e dintorni.
Per l’ennesima volta nulla è stato fatto, così- conclude Delli Paoli- non si può andare avanti”.
Unica nota positiva, secondo il presidente dell’Assoesercenti, è l’andamento della raccolta differenziata perché grazie al proficuo impegno del signor Doppietta Gerardo appartenete alla ditta della raccolta e smaltimento dei rifiuti, tutte le attività commerciali stanno ricevendo gli appositi bidoncini per selezionare i rifiuti.
Commercianti: non pagheremo più le tasse amministrative
12 Nov 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
si tratta di tutti problemi posti in cantiere(la metto sul ridere) dall’amministrazione sinistra..e cupa targata fecondo e allora mi chiedo.. alle passate tornate amministrative come si era schierata l’assoesercenti o meglio chi almeno la rappresentava? non vorrei che essi oggi si lamentano per problematiche che essi stessi hanno contribuito ad innescare col loro tifo politico che associazioni di categoria secondo me non dovrebbero mai ostentare: il mio uno spunto di riflessione spero!
.