[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Calcio, dichiarazione choc di Bizzarro: “Lascio la società”

“Per motivi personali io e mio padre siamo costretti a lasciare la società. Dunque invitiamo chiunque sia interessato a rilevarla a farsi avanti, sarà ben accolto”. Così il presidente Salvatore Bizzarro in conferenza stampa all’indomani dell’ennesima sconfitta del Real Marcianise. Dichiarazioni che hanno provocato uno scossone nel mondo del calcio casertano ed in particolar modo a Marcianise. La “disfatta di Lanciano” pare sia stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e non la motivazione principale che avrebbe fatto decidere ai Bizzarro di mollare la società che in in soli 4 anni è riuscita ad arrivare a traguardi di eccellenza e soprattutto inpensabili. Il patron gialloverde poi continua: “Se nessuno sarà disposto a subentrare al nostro posto, saremo costretti a lasciare il sodalizio al Commissariato piuttosto che al nuovo sindaco che verrà. Mi spiace tanto per i tifosi che ci hanno sempre sostenuto, ma pur a malincuore, insieme a mio padre, abbiamo presa questa decisione, che va al di là delle sorti della squadra in campionato e di qualsiasi altro motivo e, tengo a ripetere, è dovuta solo a motivi di natura personale”.

Anche il mister Luca Fusi è apparso affranto e nelle consuete interviste dopo gara ha detto “purtroppo per noi la partita si è chiusa in meno di dieci minuti, per cui c’è effettivamente poco da dire, in settimana dovremo lavorare molto sugli errori commessi in modo da trovare quanto prima una soluzione ai nostri problemi”.

E’ quindi crisi vera in casa Real. L’insofferenza della tifoseria, già delusa da una campagna acquisti poco soddisfacente, è tornata sopra i livelli di guardia. L’impatto con la Prima Divisione non è stato fra i più felici: la classifica è deficitaria, il gioco non migliora e le rassicurazioni di mister Fusi somigliano sempre più a frasi di circostanza. A completare il quadro la ormai cronica indisponibilità del ‘Progreditur’, interessato da interminabili lavori di adeguamento che costringono la squadra a disputare le partite interne allo Stadio “Pinto” di Caserta.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

11 Comments

  1. Obnubilato
  2. miss80
  3. WrealMarcianise
  4. Marzabuccolo
  5. ice
  6. Pino Giuliano
  7. pasqui
[an error occurred while processing this directive]