Sabato sera, durante un servizio preventivo di controllo del territorio, i carabinieri della stazione di Marcianise hanno arrestato in flagranza di reato per “furto aggravato” il 35enne Ivan Gentile, residente a Caserta. L’uomo e’ stato sorpreso mentre era intento a trafugare alcune bottiglie di liquori all’interno del centro commerciale “Campania”. La refurtiva e’ stata recuperata e restituita al proprietario. L’arrestato, dopo le formalita’ di rito, e’ stato associato alla casa circondariale di Santa Maria Capua Vetere.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ecco la cosidetta presenza sul territorio di migliaia di forze dell’ordine, a fare il giretto al centro commerciale, meditate gente.
Mio Dio che arresto. Questo è un titolone da prima pagina.
Cmq l’educazione alla legalità parte anche dal furto di una bottiglia di liquore.
Maroni sarà molto contento.
Quello che lascia perplessi è il controllo del territorio nel Centro Commerciale Campania, quando questi hanno la possibilità di pagarsi la vigilanza.
Ma forse di domenica, una passeggiata al centro commerciale è consentita anche ai Carabinieri.
Ho trafugato una penna biro alle poste. Le forze dell’ordine possono passare ad arrestarmi all’indirizzo mail comunicato alla redazioni. W Silvio Bellusconi, W la P2, W le città più sicure
giretto al centro commerciale? ma che vai dicendo? se non conosci le cose non permetterti nemmeno di criticarle. al centro commerciale a perdere tempo ci sono i vigilantes che una tantum vedono e decidono di fermare è questo è il risultato.