Detenevano circa 400 grammi hashish, due giovani S.S. di 24 anni e S.V. di 23, sono stati arrestati dai baschi verdi della Guardia di Finanza di Aversa. La giovane coppia viaggiava a bordo di una Fiat Punto quando e’ stata fermata, in corrispondenza della barriera autostradale ‘Napoli Nord’, direzione Roma, nel comune di Marcianise. S.S ha consegnato, spontaneamente, un grammo di hashish, dicendo di esserne un consumatore occasionale, ma il nervosismo della ragazza ha spinto le Fiamme Gialle ad ulteriore controllo.
Grazie al supporto dei cani antidroga, sotto il sedile del guidatore, i baschi verdi hanno trovato una busta di cellophane, modello domopak, contenente quattro panetti di hashish per un peso di circa 380 grammi per un valore di di oltre 50mila euro. Nel corso delle operazioni sono stati sequestrati, inoltre, 3 telefoni cellulari, un computer portatile e l’autovettura su cui era occultato l’hashish.
I due giovani sono stati arrestati e tradotti rispettivamente presso le case circondariali di Santa Maria Capua Vetere e di Pozzuoli. L’intervento rientra nelle operazioni di controllo della Guardia di Finanza su tutto il territorio della Provincia.
Cani antidroga Gdf scoprono 400 grammi hashish: 2 arresti
7 Set 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook