Il congresso cittadino del Partito Democratico tenutosi il 28 e 29 Giugno presso la sala consiliare ha visto una forte partecipazione dei cittadini sia al dibattito che alle successive operazioni di voto per la elezione del coordinamento comunale.
Giovedi’ 17 luglio nel primo incontro del coordinamento, in un clima di totale condivisione e sintonia, si e’ proceduto alle elezioni degli organismi del Pd di Capodrise che risulta cosi’ costituito: coordinatore Paolo Maietta; tesoriere Antimo Moriello; Esecutivo: Maria Argenziano, Maddalena Forestiere, Enrico Pontillo, Giovanni Russo Raucci. Presidente del circolo Pd e’ stata eletta Maria Belfiore. Il dibattito politico scaturito dal corso dei lavori ha evidenziato con nettezza il principale obiettivo del radicamento ed ampliamento del Pd sul territorio.
Nel merito il coordinamento lavorera’ per ottenere il massimo coinvolgimento di quanti si riconoscono e condividono le scelte e le idee del partito. A tal fine si rende noto che e’ aperto il tesseramento presso la sede Provvisoria del pd in piazza massaro (ex Casa Fusco).
Paolo Maietta eletto coordinatore Partito Democratico di Capodrise
19 Lug 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook