Primi passi verso il PDL. Nuovo incontro, l’altro sera nella sezione di Alleanza Nazionale in via Santoro, delle forze politiche Marcianisane che si riconoscono nel nuovo soggetto politico di centrodestra.
Nel corso della riunione sono state gettate le basi per un Coordinamento che traghetterà il movimento fino ai congressi d’autunno.
All’organo, che avrà una propria autonomia programmatica e decisionale, parteciperanno tre rappresentanti per ogni gruppo coinvolto nella nascita del PDL. Alleanza Nazionale ha indicato i propri rappresentanti in Ezio RAHELI, Enzo RESTIVO, Antimo FERRARO; per Forza Italia parteciperanno Salvatore TARTAGLIONE, Emilio LAVISCIO, Raffaele SICILIANO, per la Casa delle Libertà, gruppo del quale fa parte il Consigliere provinciale Gerardo TROMBETTA, ci saranno Tommaso ACCONCIA, Angelo AMOROSO, Giuseppe TARTAGLIONE, per Azione Sociale Enrico BUSACCA e Achille DE ANGELIS.
Il Coordinamento si riunirà con cadenza settimanale. Al suo interno verranno discusse e programmate le iniziative politiche comuni, in vista della nascita, in autunno, del PDL.
Pdl, eletto coordinamento cittadino
12 Giu 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook