1.396 pratiche di condono rimaste inevase, di cui 252 relative all’ultimo provvedimento (Legge 326/03, “condono Berlusconi”) sono troppe per poter essere definite nel termine imposto dall’ultima delibera (la n°602 del 31/12/2007) che ha prorogato i termini di scadenza per la definizione degli illeciti edilizi, denunziati ai sensi delle Leggi 47/85 e L 724/94, al 30/06/2008. L’ultima vicenda che ha visto il sequestro di centinaia di pratiche edilizie da parte della Procura della Repubblica e che solo da qualche giorno sono ritornate negli uffici comunali ha ulteriormente aggravato uno stato di “emergenza” (anche qui) che coinvolge l’Ufficio Tecnico Comunale. Sottodimensionato questo, sovraccarico di incombenze con fascicoli che traboccano, gli utenti ed i tecnici sono preoccupati degli effetti negativi che potranno riversarsi sul patrimonio: il rischio è che gli esiti dei condoni possano essere vanificati per colpe non legate alla responsabilità del cittadino.
A tutela di quest’ultimo l’UDC intende promuovere una azione propositiva nei confronti della triade commissariale. A tal fine il Dipartimento Urbanistica della locale Sezione Cittadina ha convocato una riunione allargata ai tecnici di Marcianise per approntare ogni opportuna iniziativa. L’appuntamento è per le ore 19.30 di venerdì 13 giugno nei locali di via Domenico Santoro.
Condono edilizio: riunione tecnici nella seda Udc
11 Giu 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
finalmente si risveglia l’unico partito che fa politica e non inciuci e fantascienza
non lo fare svegliare, altrimenti rimaniamo in mutande
GUARDA CHI TI FA RIMANERE IN MUTANDE :La provincia preposta ai controlli che in tanti anni sono stati omessi, permettendo così che scomparissero intere fette dei monti Tifatini, ora non intende neppure scendere in campo per dare personalmente battaglia a dei criminali dell’ambiente, ed infatti non si è costituita come parte civile contro i cavaioli Luserta & company. GRAZIE DE FRANCISCIS
Solopasquui non capisco la tua credine contro il partito dell’UDC. Mi sa tanto che sei qualcuno che ci ha militato e non avendo ottenuto “qualcosa”, adesso ti ci scagli contro.
Io non ho militato nel tuo partito, perche’ non sono un venduto come ho ripetuto mille volte.
Vi ho gia’ detto che fate molta pubblicita’ ingannevole.
Gente nuova non ne vedo siete sempre gli stessi e molto lontano dalle gente siete una barca che va solo in un senso.
Non riuscite ad impare dagli errori fatti e tutta marcianise vi votera’ contro, solo con i voti di puzzaniello perderete un altra volta….
Giu’ la casta w il popolo
mi dispiace ma la tua incazzatura va solo in un senso.. mi dici dove stà la gente nuova ? in quale partito milita ? nel PDL ? (de martino ex udc, trombetta ex udc buonanno ex udc pezzella ex udc sagnelli ex udc laviscio ex udc ecc) nel PD ( a. piccolo ex UDC, e. letizia ex UDC, laurenza ex UDC, rondello ex UDC, farina ex UDC, tartaglione ex UDC, scognamiglio ex UDC, ecc). Qual’è il tuo partito ?
Cosimo sicuramente non l’udc quindi nessuno di questi, Gente nuova intendo te, il nipote senza lo zio, poi ti faccio vedere che candideranno lo zio, dai cosimo ma come si cambia marcianise con questa gente, se non ci sara’ una smossa rimarremo sempre nel limbo…
Hola Giu’ la casta viva il popolo.