C’è ancora aria di festa in giro. Per la strada, a lavoro, nei bar, nei circoli ricreativi ed in tutti i luoghi di ritrovo, il trionfo di domenica scorsa fa sentire ancora la sua eco. Ora però l’attenzione si concentra soprattutto sul tema attualissimo: dove si giocherà il prossimo campionato che inizia già a fine Agosto?
Il dibattito è iniziato e qualche soluzione comincia già a venir fuori. Alcune le suggerisce lo stesso patron Bizzarro nell’intervista che quì sotto vi proponiamo. Quel che ci sentiamo di dire è che bisogna scongiurare l’allontanamento dalla città. La soluzione del Pinto di Caserta deve essere solo momentanea. Sappiamo che la Società pensa alla grande e sarebbe, d’altronde, una sciagura buttare a mare una conquista così prestigiosa.
L’altro tema di attualità riguarda i rinforzi necessari per affrontare il prossimo campionato. Primo fra tutti il rinnovo del contratto per Vullo, ma anche gli acquisti di giocatori di livello per puntare ai nuovi obiettivi del team gialloverde.
Ecco le dichiarazioni dell’allenatore Vullo e del Presidente Bizzarro:
Mister Salvatore Vullo euforico “ La vittoria di domenica è stata la più bella, una cornice di pubblico spettacolare con un risultato che poteva anche essere più largo – dichiara l’ex tecnico di Juve Stabia ed Avellino. Loro ormai non avevano più nulla da perdere ed hanno giocato a viso aperto. La svolta è stata giocare con quattro attaccanti. A Pescina, all’esordio, ho capito di avere una grande squadra ed abbiamo deciso di non rivoluzionare la rosa non facendo praticamente il mercato. Questa squadra ha qualità e voglia di vincere, la caratteristica principale è stata sempre ammazzare la gara nella prima mezzora ed anche fuori casa con la media di 1,20 punti: voglio dire che abbiamo tenuto un buon passo. Tutti sono stati importanti specie chi entrava a gara in corso o non ha giocato stabilmente. Il futuro? Ho un accordo con il presidente Bizzarro, ora spetta alla società fare il primo passo, ma ora godiamoci questa vittoria”.
Carico a mille il presidente Salvatore Bizzarro “ Se la politica può dividere, lo sport deve accomunare, ed uniti si vince. Questa provincia è sempre stata messa in evidenza per vicende negative, ma oggi con il calcio, la pallavolo, la boxe ed altri sport sta vivendo il suo momento di vera gloria. Lo stadio? Bisogna fare dei lavori che speriamo siano di breve o medio termine, nel frattempo chiederemo ospitalità al Pinto. Questa vittoria la dedico a mio padre Floridante, ai calciatori, ai tifosi ed alla città. Ho creduto nello zoccolo duro che ha vinto la serie D e con qualche innesto abbiamo raggiunto anche questo traguardo. In pochi ci avrebbero scommesso. Non abbiamo solo Murolo e lo abbiamo dimostrato, ad esempio oggi D’Apice è stato formidabile e qualcuno lo credeva solo giocatore da Interregionale. Vullo è stato anche un buon padre di famiglia “ .
Domenico Birnardo
carissimo presidente bizzarro a caserta sappiamo che il suo scopo e’ quello di fare una societa’ che rappresenta la provincia solo venendo a giocare a caserta e cambiando denominazione alla societa’con i colori sociali rosso blu potrebbe raggiungere il suo scopo ps a caserta noi tifosi la accoglieremo a braccia aperte
b come bizzarro vieni a caserta fai rinascere il calcio a caserta anche i marcianisani sono sempre stati tifosi rossoblu’
rivogliamo la casertana e la puo far rinascere solo salvatore bizzarro
ahahaha,hai pure il coraggio di firmarti Fedayn,per cortesia,non infangare il nome di questo storico e rispettabile gruppo,tu sei il classico pseudo tifoso che non sanemmeno cosa significhino parole come onore,dignità e rispetto….ciao piccolo,e ricordati che Il Marcianise è la squadra che rappresenta tutta la provincia,quindi rassegnati!!!