Prime mosse nel calcio mercato per il Real Marcianise, dopo l’ufficializzazione dell’arrivo di Luca Fusi in panchina. La società ha iniziato a muoversiper costruire una compagine all’altezza della C1. Secondo indiscrezioni raccolte via web, il club avrebbe iniziato un paio di interessanti trattative per garantirsi un importante rinforzo per reparto. Per la difesa non dispiace Donovan Maury (27), nell’ultima stagione in forza al Sorrento e portato in Italia dal Perugia di Gaucci, mentre a centrocampo si è intenzionati ad affidare le chiavi di regia ad Andrea Cammarota, punto di forza del Potenza dopo diverse stagioni vissute a Salerno. Il vero sogno si culla per il reparto avanzato: la dirigenza farebbe carte false pur di assicurarsi Giorgio Di Vicino (28), reduce da una stagione vissuta tra Terni e Spezia; l’ingaggio richiesto dal fantasista e le avances di altri club rappresenterebbero gli ostacoli principali alla positiva conclusione della trattativa.
Calcio, il Real valuta alcuni acquisti sul mercato: si punta su Di Vicino
23 Giu 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Quando Cafè Procope sulla piattaforma narcianise.info si è promosso sul web gli utenti si attendevano un portale di informazione di qualità. Il risultato è stato deludente. Al pari della controinformazione massonica, anche i media locali si stanno applicando nelle famigerate non notizie. E adesso ci massacrano di calcio, sull’onda dell’effetto gregge dei campionati europei e della promozione del Real Marcianise in serie c1. La città va a rotoli? Ennesima giovane vita stroncata dal male incurabile di una città troppo spesso prostituita alle collusioni politico-camorristiche? Santa Veneranda brucia? La macchina comunale funziona 25 ore alla settimana? Chi se ne frega?! Il Real Marcianise ha ingaggiato come coach la vecchia gloria Luca Fusi e se facciamo una colletta proviamo a chiedere Alessandro Del Piero alla Juventus…..
Cafè Procope perchè non provi ad affinare la qualità dell’informazione, dando allo sport lo spazio che merita se c’è davvero una notizia da pubblicare? O sei troppo affascinato da carta straccia come Corriera e Cazzetta dello sporc da voler seguire il gregge nel ritorno di Lippi in Nazionale?
Penso che la società sta facendo i passi giusti……