A Marcianise si è concluso l’appuntamento pugilistico tra italiani e russi con gli azzurri vittoriosi.
Da segnalare la prestazione di Francesco Rossano, giovanissimo supermassimo, che ha battuto prima Sergey Butakov e poi Alexsander Baranov, a loro volta avversari di Clemente Russo il campione del mondo dei massimi, il piu` attivo degli azzurri, sempre pronto a combattere e dare spettacolo. Clemente sta assumendo una padronanza di ring impressionante. Contro i due russi ha dato spettacolo da esperto professionista. Alcune combinazioni hanno rasentato la perfezione. Russo e il cugino Rossano, sono allievi di Domenico Brillantino il rinomato maestro dell’Excelsior che ha organizzato la riunione di Marcianise. Sul ring anche Raffaele Munno nei medi, pari nei confronti di Kostantin Biryukov che ha raccolto cosi` due pareggi.
Gli azzurri erano seguiti dallo staff tecnico al completo: Francesco Damiani, il prof. Vasiliy Filimonov e l’altro tecnico Raffaele Bergamasco. Il gruppo di Mosca faceva capo alla signora Olga Medvedeva e ai tecnici Garkyan Ashot, Khusyaynov Zofer e Sergey Zhuravlev.
Pugilato: Russo e Rossano superstar. Battuta la nazionale russa
5 Mag 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
GRAZIE RAGAZZI!!!!!
Marcianise non è solo camorra e spazzatura.
Non dimentichiamolo.
In piazza sabato era presente anche la vecchia gloria Angelo Musone, la sua presenza nel mondo del pugilato nostrano è sempre una citazione doverosa. Visti i presupposti, Clemente potrebbe riprendere a Pechino quanto hanno rubato a lui a Los Angeles