[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Laco Volley Marcianise conquista titolo Campione Regionale Under 14 Maschile

En plein per i ragazzi del Laco Volley Marcianise che conquistano il titolo Regionale e volano alle Finali Nazionali di categoria. Il Laco Volley Marcianise, superando in un’agguerrita finale per 3-0 lo Junior Volley Grottaminarda, conquista la qualifica di Campione Regionale Under 14 maschile. L’incontro si è svolto a Campagna (SA), risultando tale città un vero e proprio teatro delle finali regionali Under 14 maschile. La formazione del Laco Volley Marcianise non ha lasciato scampo agli avversari di turno e con un eloquente 3-0 ( 24-16/ 19-25 / 25-16 / 25/11/15/7) accede alla finale Nazionale, in programma verso la fine di giugno in una città del Nord Italia. Dopo aver messo in cantiere il Titolo Regionale, il team allenato da Angelo Cirillo lotterà fino alla fine per conquistare il titolo di Campione Nazionale Under 14 e saranno 21 le squadre che parteciperanno da tutta Italia, per contendersi l’ambito titolo. Il risultato ottenuto dal team marcianisano, dichiara il tecnico Cirillo:“assume per noi tutti un significato di notevole spessore tecnico, oltre che a gratificarci, rappresenta per il nostro gruppo una responsabilità”. “Gli atleti hanno dimostrato carattere e voglia di vincere”: questa la dichirazione a caldo anche del Pres. del Comitato Prov. Fipav, Prof . Lino Toscano, che con grande entusiasmo ha seguito la gara. I marcianisani hanno travolto il Grottaminarda, non lasciando un attimo di tregua agli avversari. La squadra era composta da: Simmaco Tartaglione, Giuseppe Di Maio, Francesco Di Maio, Angelo Massaro, Gianluca Landro, Francesco Riccio, Mattia Di Franco, Nicola Moccia, Alberto Belfiore, Stefano Cecere.
A questo successo si aggiunge la vittoria del Centro Volley Orta di Atella, contro la formazione del Benevento Volley, nella fase Regionale Under 14 Femminile.
Il team Atellano ha annichilito per 3-0 il Benevento che non è riuscito mai ad impensierire il team casertano. Con questo risultato, la formazione del Centro Volley Orta si è qualificata per la finale in programma a Salerno contro la formazione della Polisportiva Pastena. Il Centro Volley Orta parte da favortito in un incontro che lo proietterà già in finale. Ricordiamo che la prima e la seconda di questo girone parteciperanno di diritto alle finali in programma a Napoli il 20 maggio.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]