Il “ presidente “ Salvatore Bizzarro, anche se ha tenuto a precisare che tale è suo padre Floridante , commenta a caldo lo storico traguardo dei play off: “ Se in passato avremmo osato di più forse oggi lottavamo per posizioni di maggiore prestigio anche se c’è da dire che il Benevento ha fatto davvero una campagna acquisti faraonica, ora bisogna pensare solo una gara alla volta e dopo tanti grossi sacrifici economici e psicologici perché ogni parte è uno stress davvero non indifferente ora raccogliamo i frutti di un progetto che è un insieme di componenti e proveremo sicuramente a raggiungere la C/1. Il Progreditur ? Se raggiungeremo la promozione io non vedo problemi, dico che ora nella serie superiore ci sono diverse squadre che hanno affrontato il Marcianise negli anni scorsi vedi Gallipoli, Sorrento, Potenza, Juve Stabia, Taranto quindi con dei lavori adeguati a tribune ed altri accorgimenti non vedo problemi poi mal che vada troveremo sempre qualche comune che ci possa ospitare. Oggi era giusto dare l’opportunità a tutti di festeggiare poi ovviamente si ritornerà al consueto pagamento del biglietto non tanto per l’incasso ma come giusto che sia d’altra parte in quanto lo sport è come uno spettacolo e se raggiungiamo il nostro obiettivo saremo l’orgoglio di tutta la provincia che rappresenteremo nel calcio che conta. La gara di oggi non fa testo perché la Scafatese aveva maggiori motivazioni e sono contento per loro che hanno raggiunto i play-out ma ovviamente dispiace per il Neapolis essendo un’altra campana che invece retrocede ma si sa che questa è la legge del calcio, contento anche per il gol di Michele Ciano ( nella foto ) classe ’86 esterno marcianisano di nascita ” . Ora continueranno come di consueto allenamenti ed amichevoli con una mini preparazione in vista dell’esordio nell’andata dei play-off il 18 a Lamezia con la Vigor del tecnico Fofò Ammirata.
Domenico Birnardo
tutta la città deve essere orgogliosa di questi importanti risultati,ed è giunto il momento di dare il proprio sostegno!
18 maggio a Lamezia,il 25 a Marcianise,per raggiungere la finale!!!
Forza popolo Marcianisano,sta per essere scritta una pagina importante di storia della nostra città,NON MANCHIAMO A QUEST’APPUNTAMENTO!!
Per chi volesse informazioni su come seguire la squadra anche in trasferta,cliccate su http://www.ultraskorpions.it o http://www.gialloverdi.altervista.org oppure basta rivolgersi al “club Skorpions”in via Verdi o “Caffeteria Borbone”di fronte al Progreditur.