“Il Popolo della Libertà ha raccolto a Marcianise oltre il doppio dei consensi del Partito democratico e il triplo di quelli dell’UDC.
A questo punto le strampalate analisi del voto che, in queste ore, il centrosinistra cittadino si affatica a dare lasciano particolarmente perplessi per la loro faziosità e per la mancanza di realismo’. Lo ha detto Angelo BIZZARRO, consigliere comunale di AN nella passata consiliatura, esponente, in quest’ultima tornata elettorale, del PDL.
BIZZARRO ha poi proseguito: ‘Rimesso il discorso nei giusti binari, di fronte alla realtà dei numeri, è doveroso ricordare che, a differenza del PDL, il Partito Democratico locale si presentava alle elezioni politiche dopo aver guidato ininterrottamente la città per ben sette anni, potendo contare su un seguito considerevole di ex sindaco, ex assessori, ex consiglieri comunali e di ben tre consiglieri provinciali tutt’ora in carica. A sostegno dell’UDC, d’altra parte, scendevano in campo due parlamentari e una ventina tra ex consiglieri comunali e assessori.
Entrambi questi due schieramenti, poi, disponevano, tra l’altro, di un ‘codazzo’ di medici, alcuni già ampiamente gratificati dalla politica e altri, invece, che senza pudore né vergogna, sono ancora in lista di attesa.
Di fronte allo scenario appena descritto, pertanto, ci si può rendere conto dell’enorme successo elettorale riportato dal PDL a Marcianise’.
BIZZARRO, poi, continua riconoscendo che: ‘Come tanti sono convinto che il consenso al PDL, anche a Marcianise, vada in gran parte ricondotto al leader del Popolo della Libertà Silvio BERLUSCONI, ma se si tiene conto delle condizioni ambientali in cui si è registrato, sono convinto che rappresenti anche un messaggio che i cittadini di Marcianise hanno voluto mandare chiaro e forte a chi continua a considerarli propri ‘sudditi’, incapaci di scegliere da che parte stare, e pronti a collocarsi dove gli viene di volta in volta indicato’.
Di fronte alla surreale, e sicuramente rassegnata, soddisfazione del PD marcianisano, poi, BIZZARRO rincara la dose, evidenziando che: ‘Il PD a Marcianise si è fermato al 23% con poco più di 5.000 voti (con ben 9.662 voti, invece, il Popolo della Libertà ha sfondato la soglia del 45%, risultando il primo partito in città).
I dirigenti del centrosinistra si dichiarano contenti e soddisfatti: probabilmente si aspettavano molto di meno, visto come il Partito Democratico ha ridotto la nostra città negli ultimi anni.
Il centrosinistra locale, poi, trova nella sconfitta dell’asse SQUEGLIA-ZINZI motivo di conforto e speranza per il futuro, mentre farebbe meglio a riflettere sui motivi della propria clamorosa sconfitta, che, a conti fatti, appare la novità più rilevante della politica marcianisana degli ultimi anni’.
BIZZARRO, quindi, guarda al futuro: ‘Questo voto può davvero rappresentare la fine di un ciclo e l’inizio di una nuova fase per la nostra città, con l’affermarsi di una nuova classe dirigente.
Il PDL dispone di dirigenti giovani e motivati, con tanta voglia, passione e capacità. Una classe dirigente nuova, insomma, pronta a presentarsi alla città e ad assumersi la responsabilità di prenderne la guida.
Per questo – conclude BIZZARRO – il Popolo della Libertà, nei prossimi mesi, dovrà necessariamente prendere le distanze da chi, nel presente o nel recente passato, ha guidato il governo della città mettendola letteralmente in ginocchio, ma, d’altra parte, aprendosi a quella società civile che ha a cuore le sorti del paese e non scende in campo solo per fare carriera nella sanità o per qualche ‘incaricuccio’ legale di poche centinaia di Euro’.
Pdl: “Abbiamo doppiato i voti del Pd e triplicato l’Udc”
17 Apr 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Nel ventennio i fascisti si misero alla testa della borghesia e contro il proletariato. Oggi i fascisti (leggi Fini) sono al servizio della borghesia (leggi Berlusconi), ma sempre contro il proletariato.
P.S. Il Pdl di Marcianise non conta niente. I voti li ha presi Berlusconi con le televisioni. Anche nel 2006 presero gli stessi voti e poi dopo un mese a malapena 2000 consensi.
Il risultato è solamente bizzarro.
Berlusconi: Italiani!!! avrete delle soprese con scelte infelici da fare, …aveva ragione Prodi e Veltroni…
Ancora con questa storia dei fascisti..sveglia! la guerra è finita 60 anni fa…Grazie, Italia! Grazie per averci liberato dalla falce e martello, Grazie per aver mandato a casa Bertinotti, Pecoraro, Diliberto, Luxuria, Casruso & company. Grazie, Marcianise!
Cari amici di AN la prospettiva non è questa. Sbagliate se ragionate come chi che va sbandierando ai quattro venti questo risultato dicendo che il prossimo sindaco lo dovrà sceglere lui. Anche nel 2006 lo stesso personaggio diceva che forza italia era il primo partito per cui doveva scegliere il sindaco (AN+FI = 7.000 voti nel 2006). Poi fu smentito da li a poco quando a pochi giorni dal risultato brillante delle politiche si passò al magro risultato di 1 (UNO) consiglire comunale ad AN ed 1 (UNO)consigliere comunale a FI. Avete un grosso problema nella classe dirigente locale che non è in grado di formare liste di candidati di spessore. Fra 18 mesi fate candidare Berlusconi e vincerete anche il comune di Marcianise.
mi sa che quelli della pdl stanno fuori di testa , sono cnvinti che adesso possono andare alla conquista del mondo.
non credo che andranno oltre, anzi al contrario presto si scioglieranno come neve al sole, visto che dali annunci fatti dal cavaliere l’ici non verrà tolta a tutti e il bollo nemmeno a verrà a tolto a tutti. quindi presto avranno un indice di gradimento basso e allora saranno solo una piccola parentesi della poltica nazionale
ragazzi ma avete fatto una scansione dei seguaci della pdl a marcianise?
e’ interessante valutarli uno ad uno, storie interessanti
Chiedo all’ex consigliere Bizzaro,se è consapevole che il risultato elettorale della PDL a Marcianise è fasullo rispetto alla vera forza politica che ha il PDL in Marcianise?
Infatti gli chiedo allora perchè ogni volta che si candida Berlusconi “vedi 2006” prende tanti voti e ppoi alle comunali quasi quasi scompaiono??
Realistico ha perfettamente ragione, a marcianise siccome abbiamo il deputato e il nipote da 25 anni pensano che vinceranno sempre loro, invece da due tornate elettorali hanno preso mazzate.Io a livello nazionale ho sempre votao centro destra perche’ voto il meno peggio secondo il mio personale parere, invece a Marcianise il meno peggio e’ il centro sinistra………
A buon intenditori poche parole……
Scusami pasqui ma essendo poco pratico delle situazioni molto strette del paese.Ma chi è il deputato e il nipote??
un ultima cosa pasqui senza offesa credo che proprio adesso non è il caso di dire che a marcianise il centro sinistra è il meno peggio.Visto che mai nella storia siamo stati sciolti per infiltrazione cammoristica,e grazie a loro dove vado vado in Italia,siamo conosciutissimi per questo fatto vergognoso di cronaca.E tutto questo grazie a quelli che definisci “politici peggiori” alcuni diventati ricchi in 7 anni di politica,mha?
Sicuramente non sono voti della pdl locale ma state attenti questi signori si stanno organizzando. Con il passaggio nella Pdl, non ancora ufficializzato, di De Martino si stanno muovendo parecchi voti a favore della pdl.
State attenti non sottovalutate tutto ciò.
Vuoi sapere perche’ siamo stati sciolti?
1° Stavamo sul ….. al prefetto.
Tutto questo e’ dimostrato anche da me personalmente.
Le cose poi sono decenni che vanno in un certo modo, poi e’ stata sciolta la giunta comunale non solo il centrosinistra, il centrodesta se sapeva aveva l’obbligo istituzionale di intervenire.(forse qualcosa non funziona).
Elettore quale deputato e’ stato eletto alla camera a Marcianise?Zinzi & compani
Mi fanno ridere poi quando qualche esponente che ora e’ salito alla camera ha raccolto le firme per la preferenza.
Caro deputato se c’erano le preferenze tu adesso stavi a casa.
pasqui dai sinceramente, è vero che le cose sono decenni che vanno cosi, ma questi hanno esagerato.
Abbiamopersone che da disoccupati si sono cotruiti un impero,case,macchine, ecc ecc.
Il problema non è chi deve o forse stava a casa, con la preferenza.Il problema e sperare,che avremo sempre rappresentanti locali,in tutte le istituzioni,qualunque sia il colore di appartenenza,e non come molti di noi a volte votiamo persone che di marcianise non conoscono nemmeno l’esistena.Vedi la Picerno “pd” quella prende voti a marcianise ma conosce solo Teano,dicendo che lei non ci metterà mai piede.
Elettore noi di Marcianise non siamo rappresentati da nessuno.Il signore in questione che e’ stato eletto cosa ha fatto per Marcianise?
Te lo dico io cosa ha fatto, si e’ venuto solo a prendere i voti visto che non abita nemmeno piu’ a Marcianise.
Sempre le stesse faccie , sempre la stessa gente, ora basta, meglio non essere rappresentati da nessuno.
….. e vedi Marco Pugliese di Avellino che da amministratore della Ixifn ha fregato tutti i suoi dipendenti mandandoli in mezzo alla strada, adesso i marcianisani che hanno votato PDL nonsanno nenanche che hanno portato al parlamento colui che li ha mandati per strada !!! E allora non era meglio avere le preferenze? Almeno sapevi chi votatavi.
Buongiorno pasqui, se non erro, voi a Marcianise avete avuto i fondi per l’ospedale, e con il cavolo senza di lui vi arrivavano.Vedi forse tu queste cose non le sai, ma un anno fà sono stati stanziati soldi per la medicina nucleare “la cosidetta TAC” ed altro,ma visto che al governo ci stava un certo Pascarella queste fondi sono stati smistati all’ospedale di maddaloni, che sta quasi per chiudere e da noi manca ancora,ecco questo è un esempio di tanti che ne posso fare.
Pasqui sono tanto curioso di sapere di che area politica sei!!!!
Lo sai sei troppo vago,anzi sembra che non hai un ideale ma hai solo odio versi persone….perchè??
elettore quanti anni hai?
di dove sei?
Sono trentatre anni che si cerca di finire l’ospedale ed e’ stato completato non certo per merito di quello LA’, poi visto nelle condizione che versa l’ospedale e’ stato criticato anche dall’udc di Marcianise.(io invece tanto male non lo vedo)La campagna elettorale poi e’ finita.
Non dire fesserie,la Tac a maddaloni sta da una vita e’ non e’ certo pascarella che c’e’ l’ha portata.
Per qunto riguarda la mia area sono di Destra perche’ condivido le scelte politiche Sicurezza, sociale, sanita’.Vedi la Regione Lazio con Storace bhe’ tu mi puoi dire che ha fatto un grosso buco nei conti della sanita'(oltretutto come la campania), ma a differenza che ha completato un ospedale, il Sant’Andrea ,che come funzionalita ed efficienza e’ il numero uno in Italia e forse in Europa.
Per quando riguarda invece Marcianise invece ti dico che tra i due mali scelgo sempre quello che fa meno male.
Secondo me e’ il centrosinistra.
Italiani!!! tutto a posto le soprese bizzarre sono annunciate, .. la DC era un belfiore.., oggi è solo un ricodo amoroso. Prodi e Veltroni… hanno ragione….le Bugie del Cavaliere e con Fini che ci ricordano… Italiani!!!!!Italiani!!!!!
Ciao Pasqui ho 40 anni e non ci nascondiamo dietro a cretinate, anche noi comuni cittadini possiamo vedere con gli occhi quello che hanno fatto queste persone.
Per la questione ospedale, quando furono stanziati i famosi 35 miliardi di vecchie lire “giunta rastrelli” io ero a napoli in quel periodo, e posso confermarti che lui fece destinare i fondi per marcianise,altrimenti ci toccavano solo 5 miliardi di vecchi lire.Che poi chi ha amministrato,per scopi elettorali ed altro hanno perso tempo, e spostando l’apertura “forzata” visto che non era completo per pubb. elettorali “comunali ved. fecondo- squeglia” questo non si può imputare a lui.
E mi dispiace dirti che sei poco informato sull’ospedale di Maddaloni,perché devi sapere che stava chiudendo e marcianise doveva coprire tutto il vasto territorio, e fondi per la medicina nucleare dovevano andare a marcianise e non a maddaloni…”scusami ma queste cose non le puoi sapere”.
Poi io non condivido chi vuol fare politica votando a destra alle politiche e a sinistra le comunali,
io ho sempre votato centro destra ma ciò non mi porta a criticare qualche politico anche se di sinistra che faccia cose buone per il mio paese.
Elettore se Zinzi avesse fatto cose buone per il paese non prendeva 2000 voti ma 10000.
Alla fine la verifica si fa alle elezioni.
e poi continuo a riperterti,che nn capisco Tu di che colore sei…vedi mi dici che la verifica si fanno all’elezioni,allora mi dici che ha fatto Paride Amoroso o Berlusconi per prendere 9000voti?? Mi sembre che tu non scrivi liberamente ma sei di parte molto di parte,e questo non và bene!!
Se tanto lo vuoi sapere io Paride Amoroso non lo considero proprio un politico, non aggiungo altro il popolo sa e non ha votato certo PDL per lui.
Il colore penso l’hai capito non sono certamente dell’udc come te.
Non sono di parte ma se si candida nel centro destra un Mafioso certamente non lo vado a votare, e siccome stiamo in democrazia vado a votre lo stesso.
La maggiorparte dei Marcianisani non hanno votato il partito di Cuffaro ndr.
A differenza dei calabresi che l’hanno fatto andare anche in senato.
Pasqui scusami se ti ricordo che cuffaro è Siciliano,e poi non dire così , ho vergogna anche a scriverlo ma noi abbiamo avuto persone colluse che ci hanno governato negli ultimi anni.
E’ ora di cambiare, non e’ una giustificazione aver avuto mafiosi che ci amministravano.Poi Cuffaro lo so che e’ siciliano la mafia e siciliana mica campana.
Anche se veltroni ha perso e non l’ho votato, lo apprezzo moltissimo per quello che ha fatto, ha semplificato il quadro politico.(l’incontro con berlusconi per eliminare i piccoli).
Al Sig Casini nessuno lo ha voluto, perche la Vecchia dc non puo’ fare sempre l’ago della bilancia vedi Mastella.
Spero che davvero qualcosa cambia e non si pensa solo ed esclusivamente al potere vedi (zinzi).
Pasqui mi dispiace con te di politica non si può parlare.Qui si cerca di parlare e dire un opinione,tu fai solo accuse…e scusami se ripeto sei motono,squallido e a volte non ti rendi conto che dici cretinate.Scrivi vedi zinzi,casini non l’ha voluto nessuno ecc ecc.Invece al primo punto,vedi tutti i candidati del PDL compreso berlusconi alle quinta volta,poi casini lo volevano ma doveva consegnare un partito e lui che non ha accettato.Kmq ti saluto con te si perde solo tempo,dici sempre le solite cose.Buon 1 maggio
Le cretinate le scrivi tu, caro elettore o Zinziniano visto che difendi l’udc con ogni scusa, IN DEMOCRAZIA PARLANO I CONSENSI
PDL LAEGA MPA 174
PD IDV 132
UDC 3
Ti metto al corrente che i deputati dell’udc circoscrizione calabria hanno protestato con Casini e Cesa perche’ il terzo in lista andava preso in calabria e non in campania visto che l’udc calabrese ha preso molti piu’ voti della campania.
Ti riprto questo quadro politico l’hanno voluto gli italiani, lo so per te e’ difficile da digerire, ma vi dovete abituare visto che a Marcianise l’udc sono dieci anni che fa opposizione…LA FARETE ANCHE A ROMA e sai perche’ COSI’ HANNO DECISO GLI ITALIANI….
Vuoi parlare di politica?
Parliamo del confronto tra PDL e PD, che sono le due grandi forze politiche del nostro paese.
Cosa c’e’invece da parlare di una forza che ha 3 senatori?
Caro Pasqui qualcuno gia mi aveva avvisato, che con te non si può parlare di politica,visto che scrivi sempre zinzi,zinzi,zinzi e che palle almeno lui tra vita e politica ha avuto tante soffisfazione,rispetto Te che vedo soffri di gelosie “eh”.Poi ti ripeto si parla di politica senza colori,ma tu mi sai che conosci solo zini e l’udc.E poi tu che voti sinistra e destra alla faccia degli ideali , mi sà + di bandiera.A un ultima cosa guarda che le forze sono tre,PDL,PD,UDC.I partiti 5 PDL,Lega Nord,PD.IDV e UDC.Ciao e ne parliamo quando la smetti di scrivere le solite cose”Zinzi e Udc”.
Sei cascato nella rete, il nipote ti ha fatto la lezione forse ti avra’ detto stai attento che pasqui racconta la verita’.
Che ne sai delle mie soddisfazioni?
Io geloso della Casta?
Il potere non mi serve, a me basta avere la fedina penale pulita (e altre cose che non sei tenuto a sapere) questa e’ la prima soddisfazione, gli altri che nomini che si andassero a fare il Casellario giudiziale.(e non mi scrivere che sono vittime)
Se io voto a sinistra e a destra come dici te (e poi se si e’ candidato mio fratello che sto a guardare il colore)e pensi te, ti faccio presente che il tuo capo invece e’ andato a Sinistra a Destra, ha formato quella specie di partito con D’Antoni (la nuova dc che prese quattro voti, solo dei familiari stretti), poi di nuovo a centro con il falso moralista di Casini, che quando era presidente della Camera non diceva una Parola.
Poi l’ultima da quando L’udc di Marcianise e’ stata attaccata non ha fatto piu’ gli scoop, peccato quanto mi mancano quei falsi scoop!
Ti prego Pasqui,smettila, lo vedi che alla fine ti rispondo solo io.Sul fatto di tuo fratello ti posso capire, ma sul resto no.Mò il nipote,mò il casellario,ma basta….certo che hai della soddisfazioni tu!!!!!Sei grande vai avanti cosi…
Non so se sei ironico o fai sul serio.
In tutti i discorsi in tutti i fatti in tutte le azioni che ogniuno di noi intraprende ci sono delle cose postive e quelle negative.
Le critiche vanno ascoltate, anzi devono dare degli input per poter cambiare, e spero oltre a te elettore ci sia anche l’onorevole ad ascoltare.
Come mai nel periodo passato prendeva 6000 voti e adesso 2000?
Ecco se vuoi apriamo una discussione io ti dico quello che non va e quello che va ……
Te farai la stessa cosa……
Si potra’ fare qualcosa per la nostra citta’?
Vogliamo che la politica cambi?
Bisogna partire dalla critica altrimenti prostituirsi non serve a niente , anzi le sconfittte diventano sempre piu’ cocenti….
Ecco Pasqui adesso mi piaci, bisogna criticare in modo positivo o negativo l’operato dei nostri politici, ma in generale, ecco dove sbagli tu ,parli sempre della stessa persona.Buona giornata
Parlo sempre della stessa persona perche’ e’ l’unico in grado di fare qualcosa per la nostra citta’ visto che e’ considerato il n°3 dell’udc.(a naturalmente parlo di quando era al governo Berlusconi, visto che adesso non credo che potra’ contare piu’ di tanto)…
Si Pasqui, ma ricordati che abbiamo avuto anche altre esponenti vedi Squeglia…Fecondo che visto la loro appartenenza politica avevano poteri piu’ forti,la provincia,la regione e il comune, e che hanno fatto??
Assolutamente niente.
Forse pensi che io mi difendi Gli Squeglini?
Neanche per sogno.
Talmente che sono simili sono ritornati sotto lo stesso tetto.
Qui gia’ si parla di future elezioni e di toto sindaci,ma se partono con questa testa secondo rimarremo fermi altri 5 anni, e la nostra citta’ finira’ di cadere nel degrato.
Bisogna trovare una persona seria che faccia il Sindaco, una persona che stia piu’ vicino al cittadino, io un nome non sono ingrado di farlo ma voglio pensare che qualcosa cambiera’.
pasqui hai ragione, un uomo nuovo come sindaco?
Anch’io non ho ancora un idea o un nome da proporti, però sto vedendo alcuni nomi che stanno scrivendo,tu li hai letti?? “questi so pazzi”
Per spezzare il tono tra Pasqui ed Elettore propongo sempre L’Avv.Amodio ,uomo nuovo,persona seria e sopratutto molto diplomatico…..Altri nomo nn li considero proprio fanno tutti parte di quella demoagogia paesana tutta marcianisana…..Ovvio che il ragionamento di Pasqui fila ,come vedi Pasqui io sono di uno schieramento opposto ma vedo che siamo in sintonia su lacune cose…..Ciao un saluto anche ad elettore dove abbiamo avuto un bel confronto so che su questo nome elettore è d’accordo.Ciao anche a te
elettore finalmente concordo con te ho letto i nomi ma questi mi sa che non vogliono cambiare anzi si so bevuti il cervello.
AMOROSO sindaco a me personalmente fa ridere, tutti gli altri e’ minestra riscaldata.
PASQUALE invece mi spiazzi perche’ Amodio non lo conosco quindi non posso giudicare.
PERO’ GIA’ CHE E’ UN NOME NUOVO E’ UN PASSO AVANTI.
Ritornando agli schieramente vi ripeto anche se sono del centro destra; se si candida un sindaco che non mi va GIU’ non ho nessun problema a votare la persona piu’ seria,
Non dimenticate che i romani hanno votato Zingaretti alla prov, e Alemanno al Comune,
dico questo perche ormai penso che dopo tanti scontri che hanno avuto i polici e sopratutto i sostenitori politici, IL FASCISMO E IL COMUNISMO non esistono ormai da un pezzo quindi inutile che ci nascondiamo dietro queste false ideologie..
OLA
Angelo Golino (PD-DS)candidato alla regione;
Paride Amoroso (PDL-FI) alla provincia;
Filippo Fecondo (PD-DS) al comune come sindaco;
Gabriele Amodio (PD-Margherita) al comune;
Pasquale Tartaglione al comune come sindaco (PD-De Franciscis);
Angelo Pezzella al comune come sindaco (PDL- De Martino);
Gerardo Trombetta (PDL-Trombettiani) al comune come sindaco;
Gianfranco Foglia (UDC) al comune come sindaco;
Ciro Foglia ?
Gaetano Marchesiello (Popolari Democratici) al comune come sindaco
Mimmo D’Iddio (CMF) al comune come sindaco;
ma AN che fine farà? a si
Ezio Raheli (AN) al comune come sindaco.
E chest’è
Caro MARIO… e nun è chèst…..
Valutiamo seriamente alcune qualità che dovrebbe avere il nostro futuro candidato a Sindaco di Marcianise che, ESEMPIO :
..apre le porte del suo Ufficio a tutti i cittadini (non soli ai professionisti);
..ascolta e riceve tutti;
.. sia generoso;
..ama Marcianise;
..studia, rispetta e conosce la nostra cultura;
..non divide le persone; amici e famiglie;
.. parla con chiarezza dei nostri problemi,inziando da quelli semplici e per finire all’occupazione;
..ha il coraggio di rimettere in discussione con una revisione generale di TUTTO QUELLO CHE E’ STATO REALIZZATO SUL NOSTRO DEVASTATO TERRITORO SVENDUTO (i processi non servano, più)
…controlla che ogni giorno siano rispettati i cittadini;
..siano rigidamente rispettati i capitolati degli appalti attraverso i Funzionari del Comune (sic!);
..ha il coraggio di limitare gli incarichi e distribuirli in modo equo; (non accumuli)
..che ai macianisani venga assicurato l’occupazione del 70% negli insidiamenti industriali (ormai da 30 anni abbiamo e costatiamo ancora, che non vale la pena di avere Onorevoli Regionali e Parlamentari, considerato i traguardi raggiunti in tutti i settori);….
POSSIAMO INIZIARE DAL MONDO DELLA SCUOLA AD INDIVIDUARE: un candidato a Sindaco di Marcianise che potrebbe essere il Preside Salvatore delli Paoli..che ne dite….SALUTI DA IERI E OGGI
caro ieri e oggi, ma tu lo conosci bene salvatore delli paoli? l’emanazione di pierino squeglia? i due professori (squeglia e delli paoli) che hanno aiutato i meno meritevoli del liceo?
ieri e oggi e pasquì partite da presupposti sbagliati. finitela di scherzare e passatevi la mano sulla coscienza (e andate a lavurà !!)
mario Visto che sei cosi’ bravo a fare analisi perche’ non fai tu il sindaco?
Ecco un altro incarnato dell’udc, sembrate zombi ucite dappertutto.
La coscienza e’ tutta vostra io non la vogliop avere certo come la vostra…
Siceramente pasqui,sono io dell’UDC,ma mi sembra che quì si attacca o offende solo noi….ma non si parla mai di politica in generale.Ma Tu di che aria sei??
MARIO..il Liceo.. non solo Squeglia e Delli Paoli.. la verità…è che anche..gli altri “s’spògnan a’frèsella..i nipoti, doposcuola..etc.etc..
MARIO,la proposta di Delli Paoli a Sindaco è stata solo un procazione. Adesso, Ti invito e invito TUTTI I PARTECIPANTI AL FORUM DI indicare (seriamente) e suggerire le qualità che dovrebbe avere il nostro futuro Sindaco. Iniziamo a dire e scrivere le qualità minime che dovrebbe avere il nostro futuro Sindaco ..può darsi che ci siano momenti di riflessione ..e per noi elettori è importante anticipare questi momenti… in primis non vogliamo Sindaci che non risiedono a Marcianise, non vogliamo che si ripetano comportamenti come: porte chiuse dell’ Ufficio del Sindaco; non ascoltare, non ricevere, non generoso, non amare Marcianise,non
conoscere la nostra storia; dividere le persone, amici e famiglie;
non parlare con chiarezza dei nostri problemi,non avere il coraggio di rimettere in discussione TUTTO QUELLO CHE E’ STATO REALIZZATO SUL NOSTRO DEVASTATO TERRITORO SVENDUTO; non controllare che siano rispettati i cittadini e loro sicurezza;
non conoscere i capitolati degli appalti; non avere il coraggio di limitare gli incarichi e distribuirli in modo equo;
non assicurare l’occupazione del 70% negli insidiamenti industriali; MARIO, considerato che i marcianisani sono consapevoli che non vale la pena avere marcianisani Onorevoli Regionali e Deputati considerato i risultati che questi hanno portato per lo sviluppo di Marcianise. MARIO PERCHE’ NON INDIVIDUARE PERSONE PERBENE CHE POTREBBERE IN FUTURO ACCETTARE LA CANDIDATURA A SINDACO: COME IL PROF.LETIZIA NICOLA; IL PRESIDE PICCOLO ed altri… che ne pensi…iniziamo questo dibattito…SALUTI DA IERI E OGGI
Sono D’accordo con il preside Piccolo una bravissima persona, finalmente e’ il primo nome serio che trovo(Tony io sono di destra).
Ieri e oggi condivido tutto ma non credo che candideranno una persona perbene…..