[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Grande partecipazione alla manifestazione elettorale del Pd con Sergio Mattarella

La pioggia non ha fermato il popolo del Partito Democratico di Marcianise che ha accolto in festa, numerosissimo, i vertici del partito casertano e regionale ieri sera presso il Ristorante La Pergola in Piazza Martiri di Nassirya (già Piazza Principe di Napoli). Erano presenti, infatti, il segretario regionale del Pd Iannuzzi, il segretario provinciale e presidente della Provincia di Caserta Sandro De Franciscis, i candidati alla Camera ed al Senato Chicco Ceceri, Angelo Golino, Rosa Suppa, Stefano Graziano e Teresa Armato. Ospite di riguardo l’on. Sergio Mattarella, parlamentare di lungo corso fautore della famosa legge elettorale “Mattarellum” poi sostituita dalla meno degna legge attuale.
Nella platea tantissimi dirigenti e amministratori comunali e provinciali provenienti dall’esperienza Ds e Margherita, ma anche tantissimi giovani, membri dell’associazionismo, insegnanti, dirigenti scolastici, giornalisti e cittadini della società civile.
“I cattolici democratici – hanno affermato all’unisono Iannuzzi e De Franciscis – sono orgogliosi di far parte del Partito Democratico perchè è la loro naturale collocazione e non si accontentano di soluzioni di nicchia (riferendosi all’Unione di Centro n.d.r.)”. “Ci riconosciamo nella leadership di Walter Veltroni – ha prosegito De Franciscis – sappiamo da che parte stiamo ora e dove saremo il giorno dopo le elezioni, senza le ambiguità di chi oggi non sa ancora con chi farà alleanze dopo il risultato del 13 e 14 Aprile”. In  più occasioni ci sono stati attacchi molto duri anche se mai nominati a Squeglia, Zinzi e De Mita.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

18 Comments

  1. Ape Maja
  2. A volte ritornano.........
  3. pd per sempre senza cambiare.............
  4. massichh
  5. Teresa
  6. Chiamatemi Ismaele
  7. massichh
  8. TERENZIO
  9. Gabriele Trombetta
  10. Chiamatemi Ismaele
  11. massichh
  12. Chiamatemi Ismaele
  13. procopio
  14. Ercolino
  15. Gabriele
  16. Pasquale
  17. Ercolino
  18. procopio
[an error occurred while processing this directive]