Nuovo incontro dei componenti del comitato elettorale del PD Marcianisano. Nella serata di giovedì scorso, nella sede di via Duomo, si è riunito il comitato elettorale per predisporre le iniziative da mettere in campo nei prossimi giorni di campagna elettorale.
Erano presenti, tra gli altri, Gabriele Amodio, ex presidente del Consiglio comunale e coordinatore della campagna elettorale, l’ex sindaco Filippo Fecondo, i tre consiglieri provinciali del PD Angelo Golino, Angelo Piccolo, Vincenzo Letizia, i tre ex assessori Enzo Foglia, Raffaele Salzillo e Alessandro Tartaglione, i sette ex consiglieri comunali Alberto Abbate, Giuseppe Bucci, Telia Frattolillo, Angelo Golino, Giovanni Rossano, Pasquale Tartaglione e Tommaso Valentino, più un numeroso gruppo di professionisti, politici, sindacalisti ed ex amministratori tra cui, l’ex-assessore Giacomo Colella, l’ex vice-presidente dell’IACP dott. Mimmo Delle Curti, il componente della segreteria generale provinciale della CGIL Basilio Foglia, l’ex provveditore agli studi dott. Pasquale Gaglione, il segretario provinciale della FILT-CGIL Battista Golino, l’architetto Aniello Iuliano, l’ex assessore e presidente dell’Associazione Risvegli Culturali Donato Musone, il presidente dell’associazione ‘Madre Teresa di Calcutta’ ed ex-assessore Cesare Restivo, l’ex assessore Evangelista Salzillo, l’ex assessore Gaetano Tartaglione, il medico-chirurgo ed ex assessore Nando Trombetta. Il Comitato elettorale ha stilato il calendario delle iniziative informative sul programma elettorale di Veltroni da sottoporre ai cittadini nei diversi quartieri della città. Da mercoledì pomeriggio scorso è partita la cosiddetta ‘capillare’ nel popoloso rione della 167, mentre nella mattinata di ieri, presso il mercato rionale, altri simpatizzanti hanno promosso un volantinaggio del programma del Partito Democratico.
Dalla giornata di oggi sarà attivo, invece, un camper che girerà per le strade cittadine, al fine di attivare una massiccia campagna di comunicazione in tutto il territorio comunale.
La riunione, infine, è servita anche per mettere a punto l’organizzazione di una manifestazione pubblica del Partito Democratico, da tenersi agli inizi della prossima settimana, a cui prenderanno parte esponenti nazionali, regionali e provinciali del Partito Democratico.
Cresce l’entusiasmo del Pd marcianisano
5 Apr 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Dovreste smetterla di usare la definizione “167”.
non viene usata normalmente dai cittadini, perche’ deve essere usata da voi?
neanche a secondigliano si usa piu’.
fa venire in mente storie di emarginazione e deportazioni di massa!!!
Certo che per essere il nuovo, il partito democratico a Marcianise è fatto solo da EX …
Mi chiedo e vi chiedo, tutta questa mobilitazione avviene per riflessione a ciò che stanno facendo i “Popolari Democratici”-Udc; o l’avreste fatto comunque ?
Democratici, Coraggio, siete da ammirare come vi state comportando durante la campagna elettorale, ci colpisce molto che insieme ai giovani e giovanissimi ci sono anche gli anziani militati di partiti (ex) che girano per la città. Ci colpisce il vostro entusiasmo verso il PARTITO DEMOCRATICO, per noi studenti questo ci da speranza che qualcosa cambierà, vedere poi simpatici anziani con un’ enfasi giovanile è un bellissimo segno. Un gruppo di ragazze del liceo scientifico di Marcianise: Angela, Francesca, Elisa, Antonia, Manuela, Maria Angela, Serena e Luigia.
Un partito innovativo ………pieno di ex……
sicuramente un innovazione contradditorea………e incoerente a quanto pare…….
Ma i giovani!!!!!!!!!!!!!!!
L’uomo che parla saggiamente sa anche quando è il momento di tacere…..Voi non avete taciuto…..e quindi
A volte ritorna…in mente l’età dei giovani De Mita,Pierino e Mimì…a quanto pare l’età ritorna a 250 anni…. insieme…almeno nel Partito Democratico i giovani si vedano in giro contenti e felici di raggiungere un traguardo di VITTORIA PER IL PARTITO DEMOCARATICO…invece nelle gabbie degli Onorevoli Squeglia e ZInzi si vedono solo persone CHE RUGGISCONO arrabbiati per la VITTORIA DEL PARTITO DEMOCRATICO
È Meglio ingannarsi sul comportamento dei propri amici che ingannare i propri
amici .(J.W.Goethe e che vi sia di lezione………..meglio meno entusiasmo
Errare humanum est, perseverare autem diabolicum. Noi abbiamo errato, voi perseverate
siete dei Perfetti politici poichè Il perfetto politico parla dei sogni tuoi, pensando agli affari suoi.
il partito dei fannulloni (pd)per radrrizzarlo ci vorrebe un segretario altissima esperienza con due palloni in mezzo alle gambe e con esperienza di pasticiere sporzionatori per le torte perche solo a questo quardano scusate come scrivo
Caro Telebano, certamente sei un pasticciere…conosci le torte, perchè non suggerisci al PD come fare a trovare un ottimo Segretario??? ..non credo che parli solo di balloni …Sii serio su questi argomenti….