L’onorevole Gennaro Migliore, candidato capolista de La Sinistra l’Arcobaleno nel collegio camerale Campania 2 e capogruppo uscente alla Camera dei Deputati per il partito della Rifondazione Comunista fa tappa in provincia di Caserta domani, martedì 18 marzo, per l’apertura ufficiale della campagna elettorale de La Sinistra l’Arcobaleno in Terra di Lavoro. A partire dalle ore 17, in largo San Sebastiano (nei pressi di via Mazzini) nella città capoluogo, Gennaro Migliore parteciperà alla prima uscita pubblica ufficiale delle candidate e dei candidati della provincia di Caserta nelle liste de La Sinistra l’Arcobaleno per Camera e Senato: Giacomo De Angelis, Angela Di Foggia, Nunzia Lettieri, Gabriella Clemente, Rosalba Scafuro, Concetta Crisci, Maria Grazia Ciorra, Natalina Manganaro, Lucia Michela Grimaldi, Anna Miranti, Sandro Maiello, Arcangelo Roseto, Gianni Cerchia ed Enzo Falco. A moderare i lavori, la giornalista Antonella Palermo.
Alle 19, invece, Gennaro Migliore sarà a Capodrise, in piazza della Repubblica, per un’intervista-dibattito, condotta dal giornalista Riccardo Stravino, a cui prenderanno parte anche i candidati Giacomo De Angelis, Enzo Falco e Rosalba Scafuro.
Infine, alle 21, il capolista alla Camera Campania 2 prenderà parte al brindisi inaugurale della nuova sede de La Sinistra l’Arcobaleno, in via Santoro a Marcianise. Tema centrale dell’incontro-inaugurazione, “Per una nuova sinistra unitaria e plurale in Italia: le ragioni di una scelta”. “La scelta – spiegano dal comitato promotore de La Sinistra l’Arcobaleno di Marcianise – intende evidenziare l’importanza di una forte presenza in Italia e segnatamente sul nostro territorio di una moderna sinistra di governo capace di prospettare rispetto alla gravissima situazione democratica, sociale ed ambientale un’alternativa solidale, responsabile ed emancipatrice dalla parte dei più deboli e meno garantiti”.
“La piazza, la Sinistra”, lo slogan che fa da cornice alle iniziative della campagna elettorale del nuovo soggetto politico della sinistra. “Abbiamo deciso di aprire la campagna elettorale in piazza ed in piazza di proseguirla – spiega Giosuè Bove, segretario provinciale del Prc – perché la politica sia innanzitutto ascolto e battaglia, un confronto sempre faccia a faccia con le persone in carne ed ossa”.
Sul sito www.sinistrarcobalenocaserta.it l’agenda degli appuntamenti dell’intera campagna elettorale e le schede personali delle candidate e dei candidati.
Tour elettorale di Gennaro Migliore a Marcianise e Capodrise
18 Mar 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook