Due presunti esattori del clan Belforte, Giovanni Cicala, di 37 anni e Gennaro D’Angelo, 29 sono stati arrestati dagli agenti della Squadra mobile di Caserta mentre stavano incassando i denari di una estorsione. Poliziotti travestiti da dipendenti di una ditta di manutenzione elettrica dopo avere circondato la zona dove si sarebbe consumata l’estorsione sono entrati in azione appena sono arrivati i due malviventi.
Un poliziotto si e’ finto amministratore delegato di un’industria alimentare, che conta oltre 150 dipendenti ed ha ricevuto i due taglieggiatori. I due si sono presentati per ritirare la ‘rata di Pasqua’, la somma di 2.500 euro. Sono cosi’ scattate le manette per Cicala e D’Angelo. Fonti della Questura di Caserta riferiscono che l’azienda, molto nota nel casertano da anni versava al clan Belforte la somma di 7.500 euro divisa in tre rate da pagare a Pasqua, Ferragosto e Natale.
Poliziotto si finge amministratore delegato: arrestati 2 esattori del clan Belforte
14 Mar 2008
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
complimenti alle autorita,e le volevo chiedere ma per che il sito non fa vedere tutta la cronaca e soprattuto non e quasi mai aggiornato sulle vicende della cronaca locale la saluto e complimenti a tutti