[an error occurred while processing this directive]
Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

Rifiuti Capodrise, gesto di soldarietà per aprire scuole

In riferimento alle notizie apparse in questi giorni sulla stampa, in merito allo sversamento di rifiuti provenienti dal Comune di Capodrise, nel sito di Santa Veneranda, si ribadisce quanto segue:
In data 01 Febbraio il Sindaco di Capodrise dott. Giuseppe Fattopace, considerato il perdurare della crisi di rifiuti, ha inviato una lettera al Sindaco di Marcianise, nella quale si chiedeva alla città di Marcianise, ed al Sindaco Fecondo, un gesto di solidarietà.
In particolare il Sindaco di Capodrise chiedeva l’autorizzazione a poter conferire nel sito di Santa Veneranda il quantitativo di rifiuti, pari ad un autocompattarore, nel suindicato sito, per liberare le scuole e le chiese della sua cittadina dai cumuli di rifiuti.
Il Sindaco di Marcianise nella mattinata di sabato 2 febbraio, ricevendo tale richiesta, e considerando reali le preoccupazioni per la salute pubblica espresse dal sindaco di Capodrise, ha autorizzato, in via del tutto eccezionale, lo sversamento di un autocompattatore nel sito di Santa Veneranda, per liberare le scuole e le chiese, del Comune di Capodrise, dai cumuli di rifiuti.
Tale scelta, oltre che testimoniare un gesto di solidarietà per una comunità in affanno, è stata presa anche in virtù di legami storico-culturali che uniscono la città di Marcianise con quella di Capodrise.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise

[an error occurred while processing this directive]