Con l’arrivo delle festività natalizie ecco un’altra interessante iniziativa ad opera del consigliere e delegato al Commercio Tony Conetta. La fiera settimanale verrà infatti svolta precisamente nei giorni 24 e 31 dicembre. Un’occasione in più per fare acquisti nell’allegria di una calorosa atmosfera natalizia. Ma non solo : dato che si tratta di giorni festivi i compratori , liberi dagli impegni lavorativi potranno più facilmente fare compere in tutta tranquillità L’iniziativa ideata da Conetta e coordinata dal sindaco Giuseppe Fattopace, sicuramente risulterà essere vantaggiosa anche per i commercianti che vedranno incrementare le vendite proprio perché ci sarà maggiore affluenza nelle corsie del mercato, visto che si tratta di giorni festivi in cui si è in pausa lavorativa. Dopo il successo della fiera settimanale serale di questa estate, un’altra proposta innovativa che sicuramente piacerà alla gente , visto l’esito positivo della precedente iniziativa. Un’occasione in più per la “caccia” agli ultimi regali di Natale o semplicemente per godersi una bella giornata festiva all’insegna degli acquisti.
Per Natale fiera settimanale il 24 e 31 dicembre a Capodrise
11 Dic 2007
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ottima iniziativa da parte del consigliere e delegato al Commercio Tony Conetta per la concessione dello svolgimento del mercato paesano nei giorni antecedenti la vigilia delle festività più importanti. Complimenti per l’idea!
concordo convintamente…
un’iniziativa che potrebbe essere adottata anche da altre amministrazioni comunali locali; da la possibilità ai tanti venditori di usufruire di opportunità in più e soprattutto regala momenti di spensieratezza ai cittadini che potranno godere di momenti di svago nell’effettuare compere e regali ad amici e conoscenti