Il Ministro dello Sviluppo Economico, Pier Luigi Bersani, ha comunicato al Tribunale di Napoli il proprio parere favorevole alla conversione del fallimento IXFIN in amministrazione straordinaria sottolineando che “esistono le condizioni per l’inserimento del ramo d’azienda IXFIN nel contesto di una più vasta operazione di riconversione industriale nel territorio”.
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Ottima approvazione da parte del Ministro dello Sviluppo Economico Pier Luigi Bersani per la riconversione di IXFIN, una realtà locale attiva sul territorio. È la strada giusta per una rivalutazione e indubbia importanza di tutta l’attività produttivo-commerciale di Terra di Lavoro e, nello specifico, della zona industriale di Marcianise, polo industriale e fiore all’occhiello di tutta la provincia.
Spero tanto che non sia pubblicita’?
Purtroppo chi decide in questi frangenti non e’ il ministro ma la curatela …..(ai me gia’ ha espresso parere sfavorevole)..
Salveranno 900 famiglie?
Io spero di si, ma parecchi politici che hanno mangiato la vogliono fallita per ricominciare di nuovo il ciclo……VERGOGNA