Ha riscosso grande successo la selezione del Grande Fratello che si è svolta lunedì scorso in piazza Campania.
Sono state circa 400 le persone che hanno avuto la possibilità di entrare nel confessionale, montato per l’occasione in adiacenza del gazebo dello slargo degli eventi.
Ad assistere i partecipanti gli addetti della Aran Endemol.
Attorno alle 21 e 30 ha fatto capolino in piazza anche uno dei conduttori del Grande Fratello, Marco Liorni di Canale 5 che ha intervistato i ragazzi che hanno partecipato alla selezione.
Ora l’attenzione si sposta sui prossimi eventi che si terranno presso la shopping city di Marcianise.
Martedì 18 l’anteprima nazionale del concorso di bellezza ‘Un Volto X Fotomodella”; la serata sarà presentata da Matilde Calamai e Gianpiero Giangregorio di Kiss Kiss.
Sulla passerella sfileranno una trentina di splendide ragazze alla caccia del titolo di Miss Centro Commerciale e della super finale di Amalfi a settembre.
Le prime tre classificate si assicureranno una vacanza in una località invernale, mentre tutte le partecipanti riceveranno comunque un premio. Il giorno successivo è previsto il concerto del cantante Gigi Finizio, dalle ore 21, un appuntamento importante che va ancora di più a caratterizzare questo mese di dicembre da incorniciare per gli eventi di piazza Campania.
Grande Fratello: folla di aspiranti alla corte di Marco Liorni
13 Dic 2007
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Quanti di questi numerosi aspiranti concorrenti del Grande Fratello sono parte attiva della società nel senso di essere quantomeno a conoscenza dei problemi che li circondano?
Purtroppo la gente è sempre più iper presa da fenomeni solo frivoli e sempre meno bada al bene collettivo, alla difesa del twerritorio della cultura e delle tradizioni…..
è questo il vero motivo del dilagare dell’antipolitica: un menefreghismo generale, tutti in tutt’altre faccende affaccendati!!
Concordo pienamente con Angelo Golino riguardo l’attuale società giovanile, una unica grande scia che segue stereotipi di bellezza ed esteriorità offerti da una televisione superficiale e scarna di contenuti. Un sondaggio della rivista “Italia Oggi” di qualche settimana fà riportava un dato strano: Caserta è la prima provincia in Italia ad aver espresso il minor disagio sociale!
Cosa significa ciò?
Che ormai noi casertani siamo un popolo che riesce ad adattarsi alle problematiche legate alla nostra terra senza preoccuparsi dei problemi ambientali, del territorio e delle tradizioni che sono intrisi in ognuno di noi, ma che vanno svegliati per dare una svolta all’attuale situazione.
Importante è crederci in questi valori e rispettarli in ogni loro forma.
Potrei essere d’accordo con te,
ma credo che necessiti una riflessione più profonda …
innanzitutto credo che la gente non è lontana dalla politica ma dai politici e dai partiti;
il perchè, forse va ricercato nel modo di fare politica dei partiti,
quasi sempre lontani dalla gente e si avvicinano solo per tutelare gli interessi loro o dei pochi che gli sono vicini.
Non vedo in generale, ed in particolare nella nostra città, azioni politiche per il bene comune.
Quello che ho letto sul Forum dei Giovani, credo sia un esempio esplicito. Si vogliono far emergere giovani dei partiti, che mai nulla hanno fatto per la città e che adesso, grazie alla logica proporzionale (1 a 3) si siedono e dicono di valere, solo perchè i “grandi” gli hanno preconfezionato il giocattolo.
Quindi la reazione della gente (in cerca di serenità e gioia) è quella di vivere al meglio ciò che gli capita, vedendo forse anche nel Grande Fratello una possibilità d’impiego…
a questo siamo ridotti…
ed a questo aggiungi quello che dice il New York Times …
e la frittata è fatta !!!