Musica, cabaret, spettacoli ed animazione: il Centro Commerciale Campania propone ai suoi ospiti un mese di eventi:
Giovedì 22 novembre ore 21.30: come ogni giovedì si ripete l’appuntamento con Latin festival, musica dal vivo e ballerini per un coinvolgente spettacolo di ritmi sudamericani, a seguire dance-floor latino in Piazza Campania.
Venerdì 23 novembre ore 21.30: sarà ospite del palcoscenico di Piazza Campania Costantino Vitagliano, il primo e più celebre “tronista” di Uomini e donne, sex symbol e modello, animerà la serata con musica e gadgets.
Sabato 24 novembre ore 22.00: dal palcoscenico di Zelig arriva Sergio Sgrilli con il suo spettacolo Recital: comico, musicista professionista e bluesman, gira il mondo accompagnato dalla sua fedele chitarra. La sua comicità, attingendo soprattutto al quotidiano, carica la realtà di soggettività critica e intelligente, lontana dagli stereotipi e dalla banalità. Straordinariamente coinvolgente anche dal punto di vista musicale, Recital è uno spettacolo interattivo, mutevole, facilmente comprensibile, ma con diversi piani di lettura che riesce a trascinare lo spettatore e ad instaurare con lui un rapporto diretto, dialettico, entusiasmante.
Domenica 25 novembre ore 22.00: concerto degli Step and Voices. Tra improvvisazioni jazz e note blues, fatte di pianoforte, armonica, batteria, basso e voce, il gruppo propone gli standard più classici e coinvolgenti della storia del jazz.
Lunedì 26 novembre ore 19.00: Happy Monday con il circo contemporaneo. La compagnia spagnola Zino Show regalerà al pubblico del Campania un sorprendente spettacolo di acrobazie ai dischi rotanti ed alla ruota tedesca; il duo Nando&Malia invece si esibirà al trapezio ed al tessuto verticale. Ingresso libero per tutti gli eventi. Sito web www.campania.com
Musica, cabaret, spettacoli ed animazione al Centro Commerciale Campania
21 Nov 2007
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook