Commercianti, artigiani ed amministrazione comunale di Marcianise fanno fronte comune contro il nuovo Carrefour. L’Assoesercenti, l’Ascom-Confcommercio e il comune si preparano a scendere in piazza dopo la concessione dell’apertura domenicale al nuovo Carrefour.
“La decisone assunta per motivi di ordine pubblico-spiega Giuseppe Delli Paoli, presidente dell’Assoesercenti- è un altro duro colpo al commercio locale e aggraverà ulteriormente le problematiche relative alla circolazione stradale. A questo punto è arrivato il momento di far sentire la nostra voce per far si che gli organi competenti assumano tutte le iniziative necessarie per far fronte a questa situazione”.
Per discutere sia dei tempi e modalità della manifestazione che della proroga di dieci anni concessa all’accordo di programma per la realizzazione dell’Interporto Sud Europa, stasera (venerdì 12 ottobre) alle ore 20,30 è stato convocato un direttivo dell’Assoesercenti presso la sede di via Roma.
Commercianti sul piede di guerra contro apertura domenicale Centro Commerciale
12 Ott 2007
Stampa
Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Non lamentatevi, perche’ vi lamentate, ringraziate il vostro sindaco, e pregate affinche non apra un altro centro commerciale.
Tanto fra poco lo apriranno pure di notte……
come avevo detto in questo messagio , cari commercianti verra aperto un altro centro commerciale , indovinate dove?
reggia palace hotel la stanno demolendo e da fonti gionalistiche verra creato ancora un altro centro commerciale…….
si salvi chi puo’
Lo sapevate che anche piazza Carita’, la piazza dell’ex ospedale di Marcianise, che era rimasto l’unico spazio per il parcheggio auto del centro storico con la ristruturazione della stessa, sara’ appunto eliminato lo spazio utile per la sosta delle auto riducendo ancora di piu’la possibilita’ per i cittadini di accedere ai negozi del centro