Coscia Supermercato - Marcianise

Sinergy - Marcianise

50 alleanzini alla manifestazione nazionale di Roma

Oltre cinquecentomila persone in Piazza a Roma contro le Tasse e per la sicurezza. Da Marcianise più di cinquanta persone, a bordo di uno dei 36 pullman messi a disposizione dalla Federazione provinciale, e di auto private al seguito, hanno aderito alla grande manifestazione promossa, sabato scorso 13 ottobre, da Alleanza Nazionale.
I marcianisani, tra i quali il presidente della locale sezione di AN Antonio BELFIORE, il Presidente di Azione Giovani Antimo FERRARO, il Consigliere Comunale di AN Angelo BIZZARRO, hanno sfilato per le vie della capitale armati di bandiere ed entusiasmo fino a raccogliersi, con altri cinquecentomila amici da tutta Italia, davanti al Colosseo, da dove hanno assistito al discorso del presidente Gianfranco FINI.
“Il discorso del nostro Presidente – ricorda il consigliere di AN Angelo BIZZARRO – ha toccato vari temi, quali il fisco e l’antipolitica, ma si e’ incentrato soprattutto sul tema della sicurezza, una battaglia che solo la destra può incarnare.
Come Alleanza Nazionale siamo orgogliosi che i nostri parlamentari non abbiano votato l’indulto che ha rappresentato una autentica resa dello Stato. L’impegno preso dal nostro Presidente sabato pomeriggio è stato quello di presentare emendamenti per migliorare la Finanziaria proprio dal punto di vista dell’ordine e della legalità. La pena – ha aggiunto BIZZARRO riprendendo le parole di FINI – deve essere in sintonia con il danno che si provoca alla società. Non siamo per una concezione afflittiva, ma per la certezza della pena”.
“E’ stata una bella festa di popolo – commenta il presidente di Azione Giovani Antimo FERRARO – . Ho visto sui volti delle persone, su quelli dei ragazzi in particolare, tanta voglia di esprimere dissenso nei confronti di un governo che non garantisce la sicurezza, la legalità e fa pagare le tasse troppo alte soprattutto rispetto ai servizi che offre ai cittadini. Per fortuna, come abbiamo gridato in coro sabato, Prodi è solo di passaggio!!”.
Infine, il presidente della Sezione di AN Antonio BELFIORE ha ringraziato i suoi per l’impegno e per l’importante partecipazione e ha dato appuntamento a tutti alla prossima manifestazione della Casa delle Libertà in programma a Roma il prossimo 2 dicembre dove, la sezione marcianisana di AN, accorrerà ancora una volta numerosa.

Non perderti le notizie su Marcianise e dintorni GRATIS. Clicca qui Iscriviti al CANALE Caffè Procope su WhatsApp
Ti è piaciuta la notizia? clicca e segui Caffè Procope su Facebook
Alfonso Alberico - Marcianise