Visita <a href="http://www.liquida.it/" title="Notizie e opinioni dai blog italiani su Liquida">Liquida</a> e <a href="I widget di Liquida per il tuo blog">Widget</a>

Featured

Delibera Piano di Recupero, Squeglia (Api): “Rimettiamo il giudizio ai cittadini sull’operato della giunta”

Dichiarazione del coordinatore provinciale dell’Api Piero Squeglia su modifica delibera Piano di Recupero Centro Storico:

“Nel mentre da più di tre mesi, ci si aspettava la firma da parte del Sindaco del Decreto definitivo di approvazione del Piano di recupero, la Giunta comunale ha proceduto, in data 29 giugno 2010, all’approvazione di una nuova delibera riguardante lo stesso argomento. La nuova delibera di fatto e sostanzialmente modifica la precedente 112 del 23 marzo 2010. Ai cittadini il compito di giudicare la correttezza dei nostri comportamenti e di verificare le capacità amministrative dell’attuale Giunta comunale”.

Ti è piaciuto l'articolo? clicca

Discussione

42 commenti per “Delibera Piano di Recupero, Squeglia (Api): “Rimettiamo il giudizio ai cittadini sull’operato della giunta””

  1. Il primo passo per un dialogo tra opposizione e maggioranza… è una bella notizia! Soprattutto perchè ascoltare, rispettare e valutare nella giusta misura ciò che dicono la varie parti, significa lavorare con correttezza per dare il meglio a questo paese che non merita di essere maltrattato.

    Scritto da anna marchesiello | Luglio 3, 2010, 10:10 am
  2. Ai cittadini un bel niente !!!! Le guerre ( nel senso buono ) o si portano a termine o e ‘ meglio che si rimane a casa. L’azione intrapresa deve avere come obiettivo finale, allo stato attuale, il far capire alla gente cosa e’ successo piuttosto quale disegno recondito si voleva portare avanti. I cittadini sentono il bisogno di ricredere nella politica, di riacquistare fiducia nelle istituzioni, perciò, per piacere, cerchiamo di fare chiarezza ed evitiamo che i “refusi” siano eliminati a posteriori e solo se qualcuno se ne accorge.

    Scritto da Candidus Radio - Londra | Luglio 3, 2010, 11:39 am
  3. Squeglia (Api) chiede un giudizio ai cittadini sull’operato della giunta..
    Io, cittadino di Marcianise, ritengo che il giudizio sia positivo perchè in pochi mesi hanno aperto le piazzette ed hanno approvato il piano di recupero del centro storico.
    Piuttosto siete voi che ci dovete spiegare i motivi per cui avete tenuto chiuse le piazzette ed il piano di recupero in un cassetto per così tanto tempo! Siamo curiosi di saperlo.

    Scritto da cittadino della 167 | Luglio 3, 2010, 6:21 pm
  4. Il primo passo per un dialogo tra opposizione e maggioranza? Cara Anna, ma ti rendi conto della situazione politica attuale? Chi dall’opposizione cambia partito a passa nelle file della maggioranza, i consiglieri del PDL, dopo la trombatura dei due assessori, si sono messi la coda fra le gambe e si stanno vedendo i fatti loro, senza avere un minimo di coerenza e di solidarietà nei confronti degli assessori trombati. Qua ognuno pensa ai fatti suoi, figurati se si preoccupano di fare qualcosa per migliorare la vivibilità della nostra città. E poi il dialogo tra chi? Tra maggioranza e opposizione? E che facciamo, mischiamo la lana con la seta? La prova che non si è in grado di affrontare un discorso politico l’hai avuta quando è stata proposta la querela. Oggi che si fa? Si modifica la delibera. Allora l’API aveva ragione? Il problema è che si manca di umiltà di fronte ad un palese fallimento.

    Scritto da Gianni 71 | Luglio 3, 2010, 7:09 pm
  5. Chissà Casini cosa ha detto in merito alla querelle (e querela!) tra due politici e due aree che a livello nazionale vanno a braccetto e a spasso per le strade più rinomate della capitale! Sinceramente non ho null’altro da capire non c’è bisogno che qualcuno mi spieghi cosa significhino coerenza e correttezza politica! Alla prossima puntata, tanto ci sarà…vedrete! e intanto Marcianise perde di immagine ….Cordialità….

    Scritto da Pietro Gentile | Luglio 3, 2010, 8:27 pm
  6. raccontate la verità voi dell’API …. informatevi bene … forse i progettisti non sono stati molto attenti …..

    Scritto da giovani attenti | Luglio 3, 2010, 9:53 pm
  7. Caro Tatonniello io ti osservo e son sempre convinto che hai fatto un grosso errore a fare il sindaco perchè non ne hai proprio le capacità!Devi andartene a casa con un pò di dignità e penso che la proposta fatta sopra di cercare qualcuno per far votare contro il bilancio sia una cosa molto intelligente !Pensaci ! Potresti ritrovare la pace !

    Scritto da durlindana | Luglio 4, 2010, 12:03 am
  8. Giudizio positivo!

    Il nostro paese sta risorgendo com’araba fenice dalle sue stesse ceneri!
    I cittadini vivono la concretezza dei fatti, pur tra innumerevoli difficoltà ed ostacoli che, quotidianamente, la nostra amministrazione si trova a dover affrontare.
    I cittadini sanno di potersi fidare ritrovandosi a percorrere, dopo decenni d’oscurantismo, un cammino di crescita che, sicuramente, gioverà a tutti.
    E… molto ancora si farà, tra critiche costruttive e distruttive!
    Lasciamo amministrare…

    Cordialmente
    Franca Abbate

    Scritto da Franca Abbate | Luglio 4, 2010, 8:55 am
  9. per gianni71
    Non posso darti torto, ma io partirei dall’antico detto “chesta è ‘a zita e Sabbella se chiamm’e”
    Se questi sono i politici che il popolo ha democraticamente eletto, bisognarebbe adeguarsi a loro tenendo conto che nessuno possiede la verità assoluta.
    E’ solo un fatto di “ruoli”.
    Una maggioranza che si rispetti, faccia la maggioranza, governi in serenità tenendo, però, sempre in considerazione quanto osserva l’opposizione e comprendendo che il ruolo di “controllo” è compito assolutamente naturale e costruttivo. E ancora, sarebbe cosa buona e giusta, avere la capacità di non cadere nella rete emotiva… (le figuracce fanno soppesare lo spessore culturale di chi le fa!)
    Piuttosto, non riesco a giustificare le puntuali distruzioni delle “cose buone” lasciate dalle amministrazioni precedenti.
    Forse per dare un’impronta di cambiamento radicale? … e non è banale ed infantile tutto ciò?
    Chi ne paga le conseguenze?

    Scritto da anna marchesiello | Luglio 4, 2010, 11:24 am
  10. Ci sarebbe la possibiltà di pubblicare su caffeprocope copia della vecchia e nuova delibera di cui si discute ?
    Le si potrebbero confrontare e dare una qualche opinione.

    Scritto da peppino iuliano | Luglio 4, 2010, 12:12 pm
  11. Le opinioni son cosa diversa dai giudizi!

    Non si è banali nè infantili(giudizi)
    nel sottolineare(opinione personale)
    come, dopo anni di giacenza nei cassetti delle scrivanie di precedenti amministratori,
    oggi, il piano di recupero del centro storico di Marcianise, abbia finalmente visto la luce!
    E’ fallimento?
    Col caldo che fà oggi… vestiamo seta, senza disprezzare la calda e soffice lana!

    Scritto da Franca Abbate | Luglio 4, 2010, 12:38 pm
  12. Cara Franca Abbate,
    o sei stata plagiata,
    o vivi in un’altra città,
    oppure sei una parente di qualche attuale amministratore …

    Ti rendi conto che da più di un anno nulla si muove,
    e Marcianise ed i marcianisani sono ancora più repellenti di prima alla vita della città?

    Il VUOTO Totale,
    ma quale araba fenice !!!

    Scritto da Solo Occhi | Luglio 4, 2010, 1:18 pm
  13. CHE SIGNIFICA CHE I CITTADINI VIVONO LA CONCRETEZZA DEI FATTI ? Vivono la realtà di un’amministrazione che fa delibere per poi ritirarle, che è attaccata per dei dubbi di leggittimità sul suo operato, che nutre opinionisti nel suo seno che sostengono che non è da realizzare il ring verde perchè le piante darebbero l’allergia agli abitanti, che fa comizi politici sul problema del cancro, che vuol mettere camper nelle piazzette date in uso non si sa come, che ha un presidente del consiglio che convoca i capigruppo come cocchieri,che ha come capo il famoso Tatonno , spada della cristianità ed acerrimo nemico di fornicatori e lupanare. Bravo Tatonno , continua così perchè Marcianise se togliamo qualche povera crista di meretrice non ha più nessun problema e che camorra, inquinamento, lavoro , tumori sono solo delle invenzioni . Sono polemiche pilotate perchè non esistono !

    Scritto da durlindana | Luglio 4, 2010, 3:05 pm
  14. Una vita da sottopanza!
    Che tristezza!

    Scritto da giovanni stilo | Luglio 4, 2010, 3:12 pm
  15. I commenti della signora Abbate offendono la città e l’intelligenza dei suoi abitanti !

    Scritto da Candidus Radio - Londra | Luglio 4, 2010, 6:31 pm
  16. Pieri’ non delegare ai cittadini un compito che politicamente ed istituzionalmente spetta in prima battuta a te !! Non lasciare le cose a meta’ !! Non tutti riescono a vedere al di la’ della propria ombra, vedi ad esempio assuntafranca, ancora non ha capito !!!!

    Scritto da Lavocecontro | Luglio 4, 2010, 9:47 pm
  17. Leggo un passaggio nel commento dell’amica Anna Marchesiello che mi lascia alquanto perplesso,riporto testualmente:”Se questi sono i politici che il popolo ha democraticamente eletto, bisognarebbe adeguarsi a loro tenendo conto che nessuno possiede la verità assoluta.” Ora senza entrare nel merito del possesso di verità, io chiedo: cosa s’intende per “il popolo ha democraticamente eletto”? Chiedo questo poichè dovrebbe essere cosa arcinota che negli ultimi decenni un’altissima percentuale di marcianisani era, ed è tuttora, dedita al voto di scambio! Ora, mi chiedo ancora:quanto di democratico ci sia in questa, a dir poco, deprecabile pratica! Non va dimenticato che questo atteggiamento vile,del popolo e di coloro che l’hanno imposto, ha finito per determinare deleterie egemonie che a loro volta hanno determinato il decadimento politico, sociale ed economico di un’intera comunità e dal quale, difficilmente, il popolo riuscirà ad affrancarsi. Il marcianisano, tuttavia, aborrisce ogni forma di cambiamento poichè è portato a restringere il proprio campo visivo all’ambito strettamente personale, ai fatti suoi: ed è questo il vero dramma!
    Marco RUSSO

    Scritto da Marco RUSSO | Luglio 4, 2010, 10:14 pm
  18. ora veramente dobbiamo dare ragione a squeglia!!!

    Scritto da carlo A. | Luglio 5, 2010, 8:48 am
  19. On. Squeglia, mi pottrebbe spiegare perchè se questo piano di recupero era cosi buono da non dover essere toccato, non lo avete mai approvato prima? E poi tenga presente che i cittadini il loro giudizio lo hanno già espresso alle ultime elezioni.
    Riguardo invece al Sindaco, occorre dire una cosa. Il problema per tanti di voi è che il Sindaco ha impostato la sua amministrazione sulla legalità e sull’interesse dei cittadini e questo ad alcuni dà fastidio mentre altri fanno finta di non capirlo.
    Ma la realtà è questa e senza tenere conto di questo, non si possono capire fino in fondo le scelte dell’amministrazione volte solo all’interesse della comunità nel pieno rispetto della legalità.

    Scritto da Salvatore | Luglio 5, 2010, 9:10 am
  20. Leggiadro ed acutissimo Salvatore lei continua ad essere indefesso , indomabile e perseverante produttore di acqua calda !
    Per questo è degno di ammirazione!
    E’ acqua calda dare sempre la colpa del presente a chi è venuto prima !
    E’ acqua calda dire che il prode Tatonno ,diventato, al grido di Dio lo vuole , persecutore di lupanari e meretrici, è stato eletto dal popolo.
    E’ acqua calda dire che l’amministrazione opera in dispregio dell’illegalità e procaccia il bene comune!
    E’ acqua calda dire che i politici dell’opposizione o sono ottusi o sono araldi di infami propositi e pertanto sono invidioso del prode Tatonno che viaggia nella luce.
    E’ un mare di banalissima acqua calda.

    Scritto da durlindana | Luglio 5, 2010, 11:27 am
  21. Caro Marco,
    mi fa piacere, lo sai, confrontarmi con te, e ti ringrazio per avermi dato ennesima accasione.
    Il diritto di voto è strettamente connesso al concetto di democrazia, pertanto non mi sembra di aver usato un termine improprio.
    Altro conto è (e in questo concordo con te) utilizzare la democrazia quale strumento ideale di regime CHANGE. In tal caso e paradossalmente, la stessa democrazia diventa la negazione della libertà.
    E’ vero anche che il termine contiene una dimensione della vita che, per essere di tutti, non deve diventare patrimonio di nessuno; pertanto si è sempre fatto ricorso alla diffusione dell’istruzione e della cultura… ma ciò evidentemente non basta!
    Nonostante tutto e ,come giustamente anche tu sostieni, la maggioranza del popolo continua a votare secondo la propria convenienza economica e sociale e non per convinzioni e coerenza di classe.
    Dal basso della mia incompetenza in materia, direi che due dovrebbero essere le questioni più urgenti da affrontare: la trasparenza ed il sistema elettorale.
    Se non si stabiliscono nuove regole di trasparenza, non si comincerà mai a troncare questo immenso potere sulla vita democratica.
    Il sistema elettorale, poi, è problematica più complessa e presenta forma perverse più capillari: IL VOTO DI SCAMBIO SI CONUIGA COL MARETRICIO DELLA CARICA.
    Si acquisisce una carica politica per Grazia ricevuta e non per doti personali messe al servizio della comunità.
    Bisognerebbe dunque restituire dignità all’istituto del voto, ridare voce all’elettore che abbia, però, radicato in sè il concetto di “etica repubblicana”.
    Come?
    Non spetta a me dare una soluzione!

    Scritto da anna marchesiello | Luglio 5, 2010, 12:06 pm
  22. durlindana, quanto hai ragione! quello che non capisci, però e che tutto questo è vero proprio da quando c’è l’amministrazione Tartaglione. Hai mai letto o sentito parlare del comune e dell’amministrazione in questi termini, prima di oggi?

    Se vivi a marcianise, hai mai sentito il termine legalità come da quando c’è questa amministrazione?

    Hai ragione è acqua calda, ma era fredda. é la giunta Tartaglione che la stà riscaldando. Nessuno prima di loro lo ha fatto.

    Scritto da Salvatore | Luglio 5, 2010, 12:17 pm
  23. durlindana, non hai affatto torto! dovresti però riflettere sul fatto che da quando si è insediata l’amministrazione del dottor Antonio Tartaglione, stimato professionista e valente amministratore, tutto questo è ancora più vero.

    Se vivi, cammini, respiri, progetti hai mai sentito il termine legalità come da quando c’è l’amministrazione del dottor Antonio Tartaglione, impeccabile professionista e magnifico amministratore?

    L’acqua era fredda, il sindaco Antonio Tartaglione, stratosferico professionista e irreprensibile amministratore non soltanto l’ha scaldata, ha pure buttato la pasta!

    Scritto da Servo Tore | Luglio 5, 2010, 2:01 pm
  24. ops! mi correggo: forme perverse……. meretricio…

    Scritto da anna marchesiello | Luglio 5, 2010, 2:20 pm
  25. non so cosa dovrei capire

    Scritto da Franca Abbate | Luglio 5, 2010, 2:21 pm
  26. (Mi è partito il commento che non avevo ancora ultimato!)

    Reputo la realtà procope un’occasione di scambio di idee nella misura in cui i toni viaggino sui binari del rispetto reciproco.
    Laddove ciò non si registra, ritengo inutile perpetrare ulteriori chiarimenti che potrebbero essere letti come accanimento e non disponibilità a rivedere le proprie convinzioni.
    Sono abbastanza stufa d’essere offesa, di subire allusioni, frecciatine, derisioni di varia natura solo per avere idee diverse da qualcuno di voi!
    COSA l’Assuntafranca non ha ancora capito?

    Non ritiene lavocecontro che, probabilmente, la sottoscritta possa avere ideali diversi dai suoi?
    Non ritiene che, come essere umano, meriti un tantino di rispetto anche se ciò che scrive non è unto dal politicare corrente ma rappresenta solo il pensiero di un cittadino qualunque?

    Scritto da Franca Abbate | Luglio 5, 2010, 2:47 pm
  27. I commenti della signora Abbate offendono la città e l’intelligenza dei suoi abitanti!
    Scritto da Candidus Radio – Londra | Luglio 4, 2010, 6:31 pm

    Che potere malefico!

    Riscontro effettuato da Radio -Londra!

    Scritto da Franca Abbate | Luglio 5, 2010, 3:35 pm
  28. Infatti, non lo sai.

    Scritto da lavocecontro | Luglio 5, 2010, 3:52 pm
  29. Cara Anna,
    nessun termine da te usato è improprio, ci mancherebbe! Il punto l’hai centrato quando parli di “ricorso alla diffusione dell’istruzione e della cultura… ma ciò evidentemente non basta!” Già, perchè non basta? Forse perchè chi detiene tali strumenti tende ad astrarsi dalle realtà oggettive? Pensa, forse, che “virtute e canoscenza” debbano essere appannaggio di classi sociali degne? Io francamente la risposta non ce l’ho. Tuttavia penso che iniziative culturali – tese alla diffusione di quella “canoscenza” – nella nostra comunità possano sortire un più che positivo effetto; è solo educandolo, a mio insignificante modo di vedere, che il popolo potrà raggiungere la pienezza di coscienza per darsi quelle regole di trasparenza che troncheranno quella spirale perversa di cui accoratamente parli!
    Cordialmente
    Marco

    Scritto da Marco RUSSO | Luglio 5, 2010, 3:55 pm
  30. Veniamo ai fatti oggettivi, rappresentiamo asetticamente quello che è stato registrato dal cittadino attento e che è sfuggito al frequentatore del bar sport !!!
    • la giunta approva con modificazioni il piano a firma dei tecnici incaricati dalla vecchia giunta, arch. Dal Piaz e Iannotta, da quanto appreso dagli organi di informazioni e da manifesti murali dell’opposizione, tali modifiche sembrano non essere state vagliate neanche dalla commissione urbanistica comunale. E’ evidente, ai più, che tutto si può modificare !!! Altrettanto evidente è, però, che la prassi, nonché il diritto, vuole che tali modifiche siano vagliate in via prioritaria dagli uffici competenti, con relativo parere. Tralascio di affermare che buona norma prevede che su atti così impattanti sull’urbanistica e sulla toponomastica del territorio un minimo di discussione o condivisione, con i vecchi estensori e con la minoranza andrebbe fatta. Non è stata fatta ma va bene anche così !
    • Gli architetti Dal Piaz e Iannotta si dissociano pubblicamente da quanto previsto e modificato dalla delibera;
    • L’Api denuncia con un filmato il presunto scempio;
    • La giunta querela l’Api nella persona del coordinatore Squeglia Pietro;
    • La giunta querela il giornale on-line caffè procope;
    Nel mentre sono passati tre mesi due querele e la delibera dorme in attesa di firma da parte del sindaco. All’improvviso il 29 giugno u.s., la Giunta comunale procede all’approvazione di una nuova delibera riguardante lo stesso argomento. La nuova delibera di fatto e sostanzialmente modifica la precedente 112 del 23 marzo 2010, quella incriminati per capirci !!!
    Questi sono i fatti, le opinioni restano personali, ma non possono non tenerne conto.
    Stia bene, assuntafranca, e non si prenda troppo sul serio !!!

    Scritto da Candidus - Radio Londra | Luglio 5, 2010, 6:38 pm
  31. Salvatore tanto per far capire anche a te! Il sostantivo con aggettivo ” acqua calda” viene usato per definire una dimensione banale! Ci fa tanto piacere che sei felice perchè il sindaco Tatonno è in grado di trasformare l’acqua fredda in acqua calda……..almeno sa fare qualcosa!

    Scritto da Tatonno the best ! Mimi the God ! | Luglio 5, 2010, 8:14 pm
  32. Signora Franca Abbate, Candidus con succinta completezza le ha riassunto il problema ora si immagini che una amministrazione si comporti in questo modo in un paese civile . Sto parlando di America , Inghilterra , Francia ! Tatonno il prode non starebbe più lì.

    Scritto da Tatonno the best ! Mimi the God ! | Luglio 5, 2010, 10:23 pm
  33. il punto è proprio questo professoressa abbate….che lei ha sottolineato con le sue stesse parole….”Non ritiene lavocecontro che, probabilmente, la sottoscritta possa avere ideali diversi dai suoi?”..il punto è proprio questo…gentilmente levi il nick lavocecontro e metta semplicemente il suo…e al posto della sottoscritta metta semplicemente i sottoscritti….ognuno difende le proprie idee e ideali….ma sinceramente in lei,senza offesa,non vedo la disponibilità al confronto schietto,leale ed onesto…non è una questione di parlare o meno di politica o altri argomenti….il senso della misura sta nelle proprie parole,nella capacità di capire le parole degli altri,nella splendida funzione didattica(che lei dovrebbe avere) di interloquire e comprendere e nella meravigliosa arte di confrontarsi e criticarsi ma rispettarsi profondamente…e le sue reazioni dimostrano, semplicemente e purtroppo,l’inverso

    Scritto da ilpistolino | Luglio 6, 2010, 1:08 am
  34. Inutile fare giochini tipo metti e togli.
    Diciamoci la verità,le risposte non sono scritte per dialogare kon lei ma solo x offendere.
    E poi vogliamo avere anche ragione.
    Ho riletto delle cose e credo che la prof. ha ragione.

    Scritto da conte max | Luglio 6, 2010, 7:51 am
  35. caro mio interlocutore, ti ringrazio della spiegazione, ma non era il caso. hai solo messo in evidenza le tua capacità intellettive.

    Scritto da Salvatore | Luglio 6, 2010, 9:11 am
  36. egr ’servo tore’, non era il caso di rimarcare la tua attitudine al servilismo nel tuo nick. è noto che solo i servi possono accettare le opinioni altrui come proprie. prova a frequentare la zona ASI, potresti avere discreto successo.

    Scritto da Salvatore | Luglio 6, 2010, 9:15 am
  37. Radio Londra, quanto riporti è affetto dallo stesso errore di chi lo ha scritto prima di te (ed in questo si intuisce la chiara linea comune di condotta, stile pravda).
    La tua fonte sono gli organi di stampa (procope/quotidiani) e manifesti dell’opposizione (sic!), quindi assolutamete di parte.
    La delibera 112 non è mai stata approvata e la deuncia dell’API fà esplicito riferimento ad interessi personali del Sindaco, da qui la querela. I valenti tecnici che tanto hanno gridato allo scandalo ora tacciono. Non se ne capisce il perchè. Se fosse minimamente vero quello che tu vuoi far credere, lo avrebbero sicuramente divulgato.
    Nessuno, te compreso, riporta quali siano state le presunte variazioni al piano originale nella del. 112, ne quali siano state le presunte variazione nell’ultima del. oggetto della discussione.
    Senza questi ‘dettagli’ il tutto si rivela esattamente per quello che è: polemica tendeziosa, fatta da stampa di parte, volta ad accusare il Sindaco e la giunta con lo scopo di offendere.
    Questo fà parte del gioco, ma tu sai bene che chi legge, legge quello che gli fà piacere sentire, quindi i tuoi (vostri) sforzi sono vani.
    Chi legge procope già la pensa come te. Chi non la pensa come te, certo non legge procope o se lo consulta, non si fà influenzare dalle tue (vostre) falsità.
    I miei più distinti saluti.

    Scritto da uno di marcianise | Luglio 6, 2010, 9:38 am
  38. caro conte max(spero che la professoressa abbate non veda un diavolo attentatore culturale nel suo nick!!…nonostante le sue belle..parole) il punto con lei è ancora più semplice…la prego gentilemente di andare a rivedere tutti i miei interventi in cui ho cercato di confrontarmi con la professoressa abbate…..penso che rivedrà il suo giudizio..alquanto pregiudizievole!!

    Scritto da ilpistolino | Luglio 6, 2010, 1:09 pm
  39. Ho cercato di leggere, giusto per avere un’informazione a tutto tondo sull’argomento, la notizia su Libero, Il Giornale, La Stampa, La Padania o di ascoltare qualcosa dai vari Fede, Belpietro, Feltri, Giordano, Liguori, Moncalvo, Paragone, Sechi ecc.ecc. nessuno ne sapeva nulla !!
    Ti risponderò, forse, in maniera più articolata dato che tu fai confusione con approvazione della giunta e firma del sindaco, non di meno ti rappresento che i contenuti della vecchia piuttosto che della nuova sono sconosciuti, ai non addetti ai lavori, perchè secretati. Aspettiamo comunque fiduciosi, la divulgazione della stessa e la comparazione tra vecchia e nuova. Vivi sereno, che del domani, non v’è certezza !!!

    Scritto da Candidus - Radio Londra | Luglio 6, 2010, 1:26 pm
  40. egr Salvatore, non era il caso di rimarcare la tua attitudine al servilismo nel tuo post. è noto che solo i servi possono accettare le opinioni altrui come proprie. prova a frequentare la zona ASI, potresti avere discreto successo

    Scritto da Servo Tore | Luglio 6, 2010, 2:10 pm
  41. caro pistolino (spero che la professoressa abbate non veda un diavolo attentatore culturale nel suo nick!!…nonostante le sue belle..parole) il punto con lei è ancora più semplice…la prego gentilemente di andare a rivedere tutti i miei interventi in cui ho cercato di confrontarmi con la professoressa abbate…..penso che rivedrà il suo giudizio..alquanto pregiudizievole!!

    Scritto da Servo Tore | Luglio 7, 2010, 9:00 am
  42. servo tore vedo che il suo intervento è sulla falsa riga del conte max…anche se per la verità,come direbbe la professoressa abbate,non vedo un senso ed un filo logico……semplicemente perchè per avere un quadro della situazione più chiaro…basterebbe leggere…si si proprio leggere…sa per acculturarsi e comprendere un pò…tutti gli interventi da qui ad un anno……..forse capirebbe qualcosina…..e chissà avrebbe una visione delle cose sostanzialmente,non mi permetto di dire differente,reale!

    Scritto da ilpistolino | Luglio 8, 2010, 7:32 am

Inserisci un commento

Per commentare attenersi scrupolosamente al Disclaimer (Leggi quì)

XHTML: Puoi usare questi tags: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Utenti on line

I piu' letti della settimana